Laura Molina biografia
in

Laura Molina

 

La vita privata di Laura Molina

Laura Molina è nata a Milano nel 1984, città in cui continua a vivere. La Molina è una ragazza matura e dal carattere molto forte. Proprio per questo anche del suo partner non le interessa l’età, bensì la maturità.

Le misure di Laura Molina

Laura è alta 175 centimetri e pesa 50 chili.

Tatuaggi e significati

L’ex tentatrice di Temptation Island ama i tatuaggi, che ha sparsi in diverse parti del corpo. Ha il braccio sinistro pieno di tattoo, sia rose, sia scritte, e il braccio destro con due scritte e altri disegni. Inoltre, ha disegni sulla spalla destra e sulle dita di entrambe le mani e scritte sotto il seno, sulla coscia destra e sotto il collo. Dietro l’orecchio sinistro, invece, ha un’ancora.

Gli amori di Laura Molina

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha avuto una storia importante, finita tre anni prima di partecipare al programma di Maria De Filippi. Successivamente, ha partecipato a Uomini e Donne come corteggiatrice di Gianmarco Valenza, che l’ha scelta. I due, però, si erano conosciuti prima, a Temptation Island, quando lei era tentatrice e lui fidanzato con Aurora Betti. La storia con Valenza non è andata a buon fine e dopo di lui si è fidanzata con Alessandro Basile, ex corteggiatore di Rossella Intellicato. Anche la relazione con Basile è finita dopo poco tempo.

La carriera di Laura Molina

La Molina è una modella e organizzatrice di eventi e serate a Milano, città in cui è nata e in cui ha sempre vissuto. Inoltre, è una scouting: cerca nuovi talenti nel mondo della moda, in particolare modelli maschili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Clarissa Marchese biografia

Clarissa Marchese

Fabio Ferrara biografia

Fabio Ferrara