Clarissa Marchese biografia
in

Clarissa Marchese

  • Data di nascita: 16 aprile 1994 (sabato)
  • Età: 24 anni
  • Segno zodiacale: Ariete
  • Professione: Modella
  • Titolo di studio: Liceo Scientifico
  • Luogo di nascita: Sciacca (Agrigento)
  • Altezza: 173 cm
  • Peso: 59 kg
  • Account social: Instagram Facebook

La vita privata di Clarissa Marchese

Clarissa Marchese è nata a Sciacca, in provincia di Agrigento, il 16 aprile del 1994. Ha però vissuto vissuto a Ribera con la sua famiglia: suo padre Giuseppe, che fa il pizzaiolo, sua madre Marisa che fa la casalinga e ha vissuto per molti anni in America, e sua sorella Erica, con la quale ha un rapporto bellissimo. Dopo aver partecipato e vinto Miss Italia, Clarissa si è trasferita a Roma, città che ha abbandonato pochi mesi dopo essersi fidanzata con Federico Gregucci. I due sono andati a vivere a Miami, per impegni lavorativi legati alla professione calcistica di lui. Inoltre, l’ex vincitrice di Miss Italia ama Andrea Camilleri, Fiorello, Morgan Freeman e Angelina Jolie, mentre il suo sport preferito è la corsa, anche se ha studiato danza classica per dieci anni.

Le misure di Clarissa Marchese

Clarissa è alta 173 centimetri e pesa 59 chili.

Qualcuno ha detto giretto in bici ?! 🚴🏻‍♀️

A post shared by Clarissa Marchese (@clarissamarchese) on

Tatuaggi e significati

La Marchese ha tatuato una scritta di fianco al seno sinistro. Il tattoo è uguale a quello della sorella: le due lo hanno fatto per suggellare il loro stupendo rapporto che non si spezzerà mai, nonostante la distanza.

Gli amori di Clarissa Marchese

Clarissa ha partecipato a Uomini e Donne in veste di tronista nel 2016. Single da due anni, ma credendo di non essere mai stata innamorata, l’ex Miss Italia ha trovato l’amore con Federico Gregucci, sua scelta.

La carriera di Clarissa Marchese

Clarissa si è diplomata al Liceo scientifico con il massimo dei voti e poi si è iscritta al corso di laurea in Logopedia all’Università degli Studi di Parma. Nel 2014 ha partecipato alla 75° edizione del concorso di bellezza Miss Italia con la fascia di Miss Sport Lotto Sicilia, classificandosi prima. Ha conquistato anche la fascia di Miss Simpatia Interflora, ma è stata ceduta alla seconda classificata. Il 31 dicembre 2014 ha partecipato a Cuochi e fiamme, talent show culinario su LA7 e l’8 marzo 2015 è stata protagonista di Speciale Miss Italia – Clarissa Marchese, su LA7 per la Giornata Internazionale della donna. Il 6 luglio dello stesso anno ha preso parte al videoclip di Un’emozione fantastica di Massimo Cataldo e nel 2016 è stata una delle troniste di Uomini e Donne.

Insieme al fidanzato Federico, Clarissa si trasferisce a Miami per motivi di lavoro: lui allena i bambini alla Juventus Accademy e lei studia per diventare agente immobiliare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Giorgia Pisana biografia

Giorgia Pisana

Laura Molina biografia

Laura Molina