Federico Gregucci biografia
Fonte Instagram
in

Federico Gregucci

La vita privata di Federico Gregucci

Federico Gregucci è un allenatore di calcio nato a Roma il 2 agosto 1989. È figlio di Angelo Gregucci, vice allenatore di Mancini ai tempi dell’Inter. Il padre ha trasmetto a Federico la passione per il calcio e soprattutto i valori del sacrificio e della meritocrazia.

Federico ha un fratello più piccolo di nome Alessandro al quale è molto legato anche se c’è vivono in due Paesi diversi.
Nel 2017, insieme a quella che poi è diventata sua moglie, Federico si è trasferito a Miami dove svolge la professione di allenatore dell’Accademia della Juventus della città di Miami.

Le misure di Federico Gregucci

Federico è alto 1.80 metri e pesa 80 chili. Ha un fisico allenato in quanto ha sempre giocato a calcio e ore che fa l’allenatore si mantiene in forma anche allenandosi in palestra.

I tatuaggi

L’ex corteggiatore ha qualche tatuaggio sparso per il corpo, tra i quali:

– Una scritta sul fianco sinistro;
– La testa di un leone sul braccio sinistro;
– Due uccelli esotici all’addome;
– Un diamante preceduto dalla scritta I love you (Ti amo).

Inoltre, ha avuto il piercing alla lingua.

Gli amori di Federico Gregucci

Nel 2016 Federico Gregucci partecipa a Uomini e Donne come corteggiatore di Clarissa Marchese. Nonostante l’arrivo tardivo riesce a conquistare la tronista che lo preferisce a Luca Onestini e, una volta fuori dallo studio, iniziano a progettare una vita insieme.
Prima il trasferimento a Miami nel 2017, poi il matrimonio celebrato in Italia il 30 maggio 2019 e successivamente l’arrivo di un figlio. A settembre del 2019, infatti, i due hanno fatto sapere ai fan che diventeranno genitori di una bimba.

La carriera di Federico Gregucci

Federico Gregucci inizia a giocare a calcio sin da piccolo. Prima di appendere le scarpe al chiodo, nel 2017, gioca in prima categoria nell’US Ambra e poi si trasferisce alla Palestrina 1919 dove gioca prima in seconda e poi in prima categoria.
Con il calcio partecipa anche ad un reality inglese condotto da Simona Ventura.

Quella a Uomini e Donne come corteggiatore, nel 2016, è la sua seconda esperienza televisiva.

Written by Antonella Elefante

Per qualsiasi tipo di informazione scrivere a: antonellaelefante7@gmail.com

Maluma biografia

Maluma

Giulio Raselli biografia

Giulio Raselli