Giulio Raselli biografia
Fonte Instagram
in

Giulio Raselli

La vita privata di Giulio Raselli

Giulio Raselli è un ex giocatore di basket e gioielliere noto per la sua partecipazione a Uomini e Donne e Temptation Insland 2019. Nasce a Valenza, in provincia di Alessandria, il 1 gennaio 1990.
Ha un fratello di nome Davide che lo ha reso zio di una bellissima nipotina.

Si definisce una persona testarda e chi non lo conosce lo descrive come una persona arrogante, per poi ricredersi.
Per motivi sportivi ha vissuto in diverse città ma quando si è ritirato dalla pallacanestro, nel 2017, è andato a vivere da solo anche se molto vicino alla sua famiglia.

Le misure di Giulio Raselli

L’ex corteggiatore è alto 1.86 metri e ha un fisico abbastanza scolpito. Per tantissimi anni ha giocato a basket, cercando di farne una professione ma senza riuscirci.

I tatuaggi

Il corpo di Giulio è pieno di tatuaggi, tra i tanti spiccano:
– Due rondini;
– Una rosa al centro del petto;
– Un teschio con la spada;
– Un bracciale nero;
– Un cuore tratteggiato;
– Il volto di una tigre.

Ha due piercing alle orecchie e ,quando era ancora un ragazzo, ne aveva anche uno al sopracciglio sinistro.

Gli amori di Giulio Raselli

Nel 2012 ha avuto una relazione, durata più di tre anni, con una ragazza di nome Livia dalla quale ne è uscito abbastanza provato.
Nel 2019 partecipa a Uomini e Donne per corteggiare Giulia Cavaglià; per lei modella alcuni lati del suo carattere ma, nonostante la complicità che si viene a creare tra i due, la tronista preferisce un’altra persona a lui. Giulio, quindi, esce dallo studio da  single.

La carriera di Giulio Raselli

Dal 2017 Giulio lavora nell’azienda di famiglia e produce gioielli. Il suo negozio vanta di collaborazioni con diversi personaggi e brand famosi, come ad esempio Fabrizio Corona.

La partecipazione a Uomini e Donne come corteggiatore è la sua prima esperienza televisiva. A questa segue quella a Temptation Island 2019 in qualità di tentatore. Qui viene subito notato da una delle ragazze fidanzate principalmente per il suo costume e poi per l’aspetto estetico.

Written by Antonella Elefante

Per qualsiasi tipo di informazione scrivere a: antonellaelefante7@gmail.com

Federico Gregucci biografia

Federico Gregucci

Natalia Paragoni biografia

Natalia Paragoni