Natalia Paragoni biografia
Fonte Instagram
in

Natalia Paragoni

  • Data di nascita: 24 dicembre 1997 (mercoledì)
  • Età: 21 anni
  • Segno zodiacale: Capricorno
  • Professione: Modella
  • Titolo di studio: Diploma
  • Luogo di nascita: Piantedo
  • Altezza: 170 cm
  • Peso: 62 kg
  • Account social: Instagram

La vita privata di Natalia Paragoni

Natalia Paragoni è una modella nata a Piantedo (Sondrio) il 24 dicembre 1997. Consegue il diploma presso la Fondazione Luigi Clerici e successivamente inizia a lavorare come estetista. Mentre svolge questo lavoro viene notata per la sua bellezza e le viene proposto il primo fotoromanzo al quale ne sono seguiti tanti altri.
Lascia quindi il lavoro in un centro estetico per dedicarsi completamente al mondo della moda, trasferendosi poi a Milano.

Ha un fratello più piccolo (classe 2002) di nome Davide appassionato di running. I due hanno un bellissimo rapporto, nonostante ci sia qualche chilometro di mezzo.

Le misure di Natalia Paragoni

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è alta 1.72 metri e pesa circa 62 chili. Ha un fisico abbastanza asciutto, come si può vedere dalle foto pubblicate sul suo profilo Instagram, frutto dell’allenamento in palestra.

View this post on Instagram

I can. I will. End of story. . . . @didiofederico

A post shared by Natalia Paragoni (@natyparagoni) on

I tatuaggi e piercing

Natalia ha una farfalla tatuata sulla spalla destra e la corona da Regina sulla schiena, fatta insieme al suo fidanzato Andrea. Inoltre ha un piercing all’ombelico.

Gli amori di Natalia Paragoni

Quando partecipa a Uomini e Donne, nel 2018, Natalia è single e pronta ad innamorarsi. Durante il programma di Canale 5 conosce il tronista Ivan Gonzalez e arriva quasi alla scelta. A mettere in discussione tutto, a gennaio del 2019, arriva un altro tronista: Andrea Zelletta. Quest’ultimo dimostra da subito un particolare interesse per la Paragoni e fa di tutto per portarla dalla sua parte. Mentre Natalia è in villa con Ivan, infatti, Andrea la raggiunge. Questo gesto fa capire al tronista spagnolo che tra lui e Natalia non c’è più niente da fare e la lascia libera di corteggiare Zelletta.

Chiusa la conoscenza con Ivan, Natalia si dedica al 100% ad Andrea che, il 30 maggio del 2019 la sceglie.
Dopo il programma e le dovute presentazioni in famiglia i due iniziano a pensare alla convivenza.

La carriera di Natalia Paragoni

Natalia Paragoni, dopo aver lasciato il lavoro come estetista, si dedica completamente al mondo della moda. Viene scelta per le selezioni di Miss Mondo e diventa poi ombrellina per la Moto GP.
Nel 2018 partecipa a Uomini e Donne come corteggiatrice e questa è la sua prima esperienza televisiva, nonostante sia abituata a tantissimi scatti fotografici.

Written by Antonella Elefante

Per qualsiasi tipo di informazione scrivere a: antonellaelefante7@gmail.com

Giulio Raselli biografia

Giulio Raselli

Andrea Zelletta biografia

Andrea Zelletta