Andrea Zelletta biografia
Fonte Instagram
in

Andrea Zelletta

La vita privata di Andrea Zelletta

Andrea Zelletta è un ex calciatore, modello ed ex tronista di Uomini e Donne nato a Taranto il 2 luglio 1993.
Nel mondo della moda ci è finito quasi per caso: dopo una vita ad inseguire un pallone, una serie di infortuni lo ha portato ad appendere le scarpette al chiodo.
Questo lavoro lo ha portato a lasciare la sua casa, Leporano (TA), per trasferirsi a Milano. In Puglia ha lasciato i suoi genitori, sua sorella Alessia e suo nonno Giuseppe. Quest’ultima ha una delle persone più importanti della sua vita, che lo ha reso la persona che è oggi. Tra i suoi sogni vi è proprio quello di creare una famiglia come la sua, con genitori giovani.

Si definisce una persona determinata, frizzante e ambiziosa. Non gli piacciono le mezze misure e in tutto ciò che fa vuole ottenere sempre il massimo, così come ha dimostrato durante il suo percorso televisivo.

Le misure di Andrea Zelletta

L’ex tronista di Uomini e Donne è alto 1.86 metri e pesa 78 chili. Ha un fisico allenato, frutto dell’allenamento in palestra e sul campo da calcio, sport che ha praticato per moltissimi anni.

I tatuaggi

Andrea ha diversi tatuaggi sparsi per il corpo, come ad esempio:

– La scritta “Shhh…” sull’indice;
– La tigre sul piede;
– Una scritta in inglese sul fianco sinistro;
– La scritta “Non è forte colui che non cade ma colui che cadendo si rialza” seguito dalla data 20 5 12;
– Il nome di sua sorella Alessia sul polso destro;
– La corona del Re dietro la schiena fatto insieme alla sua fidanzata Natalia. Lei ha la corona da Regina.

Gli amori di Andrea Zelletta

Durante i suoi venticinque anni è stato innamorato una sola volta. Nel 2019 partecipa a Uomini e Donne e a fine maggio sceglie Natalia Paragoni, preferendola a Klaudia Poznanska.
Tra Andrea e Natalia è stato amore a prima vista, tant’è vero che l’ex corteggiatrice ha abbandonato il percorso fatto con l’ex tronista Ivan Gonzalez per corteggiare il bel pugliese.
Dopo la scelta e le presentazioni in famiglia Natalia si è trasferita, anche se non definitivamente, a casa di Andrea a Milano.

La carriera di Andrea Zelletta

La carriera sportiva di Andrea Zelletta, iniziata nella più tenera età, si interrompe a causa di vari infortuni dopo aver conquistato la serie D.
Dopo aver chiuso con il calcio si dedica alla moda, grazie alla quale viaggia moltissimo. Sfila per brand come Armani, D&G, Guess, ecc…

A gennaio del 2019 è tronista di Uomini e Donne. Nello studio televisivo nota subito la bella Natalia e fa dei passi verso di lei, per poterla conoscere nonostante lei abbia in corso la conoscenza con un altro tronista. La chimica tra i due è talmente tanta che l’ex corteggiatrice decide di dedicarsi al 100% a lui.

Written by Antonella Elefante

Per qualsiasi tipo di informazione scrivere a: antonellaelefante7@gmail.com

Natalia Paragoni biografia

Natalia Paragoni

Nicolas Bovi biografia

Nicolas Bovi