Giulia Cavaglia biografia
Fonte Instagram
in

Giulia Cavaglià

La vita privata

Giulia Cavaglià è una modella nata a Viterbo il 04 aprile 1995, sotto il segno dell’Ariete. Vive a Moncalieri (Torino) con la sua famiglia. Si è diplomata al Liceo Scientifico ed ama la fotografia.

Le misure

Giulia Cavaglia è alta circa 1.65 metri.

I tatuaggi di Giulia

La corteggiatrice e tronista di Uomini e Donne ha diversi tatuaggi sparsi per il corpo. Alcuni di questi sono una data in numeri romani, una scritta in italiano che forma il simbolo dell’infinito fatto insieme alla sua amica, un’altra scritta sul fianco destro, ecc…

Gli amori di Giulia

Nel 2018 Giulia Cavaglià si è lasciata con Giuseppe Cussino, dopo una lunga relazione.

La carriera della Cavaglià

Dopo il diploma, Giulia Cavaglià si trasferisce a Torino dove si laurea, nell’estate 2018, in Design della comunicazione visiva, specializzazione Comunicazione pubblicitaria, all’Istituto Europeo di Design con il massimo dei voti. Inizia a concentrarsi sulla sua vera passione: il mondo dello spettacolo e tutto ciò che lo riguarda. Lavora come organizzatrice di eventi e social manager, ma grazie alla sua bellezza è anche una modella.

Nel settembre 2018 si fa conoscere dal pubblico grazie alla sua partecipazione a Uomini e Donne come corteggiatrice ed attirando l’attenzione dei tronisti Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni.

A febbraio 2018 Lorenzo sceglie Claudia Dionigi anziché Giulia e la Cavaglià diventa nuova tronista di Uomini e Donne.

Luigi Pelazza biografia

Luigi Pelazza

Manuela Ferrara biografia

Manuela Ferrera