Manuel Galiano biografia
Fonte Instagram
in

Manuel Galiano

La vita privata di Manuel Galiano

Manuel Galiano è un rapper e un calciatore italiano, nato a Savona il 27 gennaio del 1990, sotto il segno del Capricorno.

Proviene da una famiglia umile: ha due fratelli, Gabriele e Gianluca, e sua madre lavora nella portineria di una scuola superiore.

Manuel ama lo sport, in particolare pratica il calcio, lo sci e il nuoto. Inoltre, adora la musica, tanto che ha scritto alcune canzoni rap, e sua nonna.

L’amicizia con El Shaaraway

Galiano è cresciuto a Savona in compagnia di Stephan El Shaaray: i due sono migliori amici.

Tatuaggi e significati

Manuel ha una grande passioni per i tatuaggi. Sul braccio sinistro ha tatuati il numero 28, una mano di fatica e una stella che gli circonda il gomito. Sulla spalla sinistra ha una stella, dietro il braccio destro un occhio, sulla caviglia sinistra un tribale, sulla caviglia destra una X e dietro l’orecchio il numero 10.

Gli amori di Manuel Galiano

Galiano non ha mai avuto storie d’amore con ragazze di oltre tre anni più piccole di lui. Dal 2013 al 2015 è stato fidanzato con una ragazza di nome Miriana.

A febbraio 2019 arriva a Uomini e Donne in veste di corteggiatore, scendendo le scale dello studio per un appuntamento al buio. In trasmissione incontra Angela Nasti e inizia a corteggiarla. Tuttavia, la situazione cambia quando arriva una nuova tronista, Giulia Cavaglià, ex corteggiatrice di Lorenzo Riccardi. Manuel e Giulia si sono conosciuti tre anni prima durante una serata in discoteca, iniziando poi a seguirsi su Instagram. Tra i due, però, non è successo nulla perché lei si è fidanzata poco dopo.

La carriera di Manuel Galiano

Per potersi mantenere e non pesare sulla famiglia, Manuel ha iniziato a lavorare a 14 anni, svolgendo diversi lavori, come il pony pizza. Ha anche vissuto per due anni vicino a Seattle, città in cui ha terminato gli studi e in cui ha conseguito il master in Marketing e business sportivo.

Manuel si è fatto notare nel mondo del calcio: ha giocato nel Veloce e nel Legino. Nel 2017 è andato negli Stati Uniti e ha militato nel Peninsula College di Port Angeles.

Inoltre, nel 2013 il corteggiatore ha iniziato la carriera nella musica, in particolare nel genere rap. Con il nome d’arte di Maui ha pubblicato diversi brani, tra cui EL92, canzone dedicata a El Shaarawy, nella quale racconta la storia del famoso calciatore insieme al quale è cresciuto a Savona.

Nell’estate del 2018 è stato uno dei tentatori di Temptation Island, diventando amico di Luca Daffrè, e nel febbraio del 2019 ha iniziato il suo percorso come corteggiatore a Uomini e Donne.

Jonhatan Sampaio biografia

Jonathan Sampaio

Ivano Marescotti biografia

Ivano Marescotti