Giorgia Pisana biografia
in

Giorgia Pisana

La vita privata di Giorgia Pisana

Giorgia Pisana è nata l’11 dicembre del 1994 a Milano, città dove vive insieme ai suoi genitori, al fratello più piccolo e al suo cane. L’ex corteggiatrice di Marco Cartasegna è molto legata sia alla sua famiglia, sia alle sue amiche, con i quali passa moltissimo tempo. Inoltre, ama mangiare ed è una grande tifosa dell’Inter.

Le misure di Giorgia Pisana

Giorgia è alta 170 centimetri e pesa 54 chili.

Tatuaggi e significati

La Pisana ha due tatuaggi, entrambi sotto il seno. Sulla parte destra ha un disegno, mentre su quella sinistra una scritta.

Gli amori di Giorgia Pisana

Prima di partecipare a Uomini e Donne per corteggiare il milanese Marco Cartasegna, Giorgia è stata fidanzata per molto tempo con Aiman, un calciatore. I due si sono lasciati dieci giorni prima l’inizio dell’esperienza della Pisana nel programma di Maria De Filippi, che però non si è conclusa bene: Marco le ha preferito Federica Benincà. Una volta finita l’avventura, l’ex corteggiatrice è tornata insieme al suo ex fidanzato Aiman.

La carriera di Giorgia Pisana

Giorgia frequenta l’università, più precisamente la facoltà di Giurisprudenza, a Milano. Inoltre, è una modella e un’influencer molto seguita sul web.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Audrey Hepburn biografia

Audrey Hepburn

Clarissa Marchese biografia

Clarissa Marchese