Giorgia Pisana biografia
in

Giorgia Pisana

La vita privata di Giorgia Pisana

Giorgia Pisana è nata l’11 dicembre del 1994 a Milano, città dove vive insieme ai suoi genitori, al fratello più piccolo e al suo cane. Su fratello maggiore, Alessandro, l’ha resa zia del piccolo Leonardo.
L’ex corteggiatrice di Marco Cartasegna è molto legata sia alla sua famiglia, sia alle sue amiche, con i quali passa moltissimo tempo. Inoltre, ama mangiare ed è una grande tifosa dell’Inter.

Le misure di Giorgia Pisana

Giorgia è alta 170 centimetri e pesa 54 chili.

View this post on Instagram

#buonasera #sorrisoni

A post shared by GIORGIA (@giorgia_pisana) on

Tatuaggi e significati

La Pisana ha diversi tatuaggi, di cui due sotto il seno. Sulla parte destra ha un disegno, mentre su quella sinistra una scritta.
Inoltre, dietro la schiena, ha un cuore con la scritta Family all’interno: questo è dedicato alla sua famiglia che lei ritiene essere amore, condivisione e presenza.

Gli amori di Giorgia Pisana

Prima di partecipare a Uomini e Donne per corteggiare il milanese Marco Cartasegna, Giorgia è stata fidanzata per molto tempo con Aiman, un calciatore. I due si sono lasciati dieci giorni prima l’inizio dell’esperienza della Pisana nel programma di Maria De Filippi, che però non si è conclusa bene: Marco le ha preferito Federica Benincà. Una volta finita l’avventura, l’ex corteggiatrice è tornata per un periodo insieme al suo ex fidanzato Aiman, per poi annunciare la rottura a gennaio 2018.

La carriera di Giorgia Pisana

Giorgia frequenta l’università, più precisamente la facoltà di Giurisprudenza, a Milano. Inoltre, è una modella e un’influencer molto seguita sul web.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Audrey Hepburn biografia

Audrey Hepburn

Clarissa Marchese biografia

Clarissa Marchese