Selvaggia Roma biografia
Fonte Facebook
in

Selvaggia Roma

La vita privata di Selvaggia Roma

Selvaggia Roma è una tra le speaker radiofoniche di Elleradio ed è una modella prevalentemente in bikini. È nata il 29 ottobre del 1990 a Roma, ma ha origini arabo-cubane. Ama molto lo sport e la danza, che ha praticato per anni. Inoltre, è appassionata di viaggi, tatuaggi e ha un gatto di nome Poldo.

Le misure di Selvaggia Roma

Selvaggia è alta 170 centimetri e pesa 54 chili circa. Ha un fisico scolpito: tiene molto alla forma fisica e passa molto tempo in palestra. Le Instagram stories dei suoi allenamenti sono molto seguiti tanto da potersi definire una fitness infuencer.

La vicenda dei ritocchi alle labbra

La Roma è stata molto criticata per i ritocchi che ha effettuato alle labbra dopo Temptation Island, nonostante sia stata lei stessa a dichiarare di essere ricorsa alla chirurgia. Successivamente, si è rifatta anche il seno, ingrandendolo per sentirsi più donna.

Tatuaggi e significati

L’ex corteggiatrice ha diversi tattoo. Sul polso sinistro ha la scritta Never weak, sul bracco sinistro ha un tribale e su quello destro una scritta in arabo. Inoltre, ha scritto Per l’eternità sulla schiena.

Gli amori di Selvaggia Roma

Nel 2011 l’ex concorrente di Temptation Island ha corteggiato Alessio Lo Passo a Uomini e Donne.

Finita la trasmissione, si è fidanzata con Francesco Chiofalo, con il quale ha avuto una storia e una convivenza di 5 anni, finita nel 2017, dopo Temptation Island.Terminata questa esperienza televisiva, seppur Francesco ci abbia riprovato in svariati modi, Selvaggia è rimasta ferma nella sua decisione.

Dal 2017 al 2019 ha avuto una storia con Luca Muccichini, il suo ex storico e Modello d’Italia 2010.

La carriera di Selvaggia Roma

La Roma, da quando si è fidanzata con Chiofalo, ha lavorato nel Bed & Breakfast della famiglia di lui, lasciando quando tra loro è finita. Nel 2011 ha preso parte a Uomini e Donne come corteggiatrice di Alessio Lo Passo. Qui è stata attaccata per aver preso parte al video musicale del brano Li lascio fare del rapper Diluvio, dove appariva in atteggiamento provocante e quasi senza veli.

Nel 2017, invece, ha partecipato alla quarta edizione di Temptation Island come fidanzata, per mettere alla prova il suo amore con Francesco Chiofalo.

Nel 2019 pubblica con Cupido e Sonya Queen la canzone Dammi un mojito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Eugenio Colombo biografia

Eugenio Colombo

Otis Redding biografia

Otis Redding