Eugenio Colombo biografia
Fonte Facebook
in

Eugenio Colombo

La vita privata di Eugenio Colombo

Eugenio Colombo è nato a San Giorgio a Cremano, in provincia di Napoli, ma all’età di 10 anni si è trasferito a Cremona, dove ha vissuto con i suoi genitori, sua sorella e suo fratello, che sono tutto per lui. Con la madre, però, ha dovuto un po’ recuperare il rapporto a causa del suo andarsene di casa a 20 anni per convivere insieme alla fidanzata.

Tatuaggi e significati

Il compagno di Francesca Del Taglia ha tatuaggi in tutto il corpo. Entrambe le braccia sono tatuate, come tutta la schiena, dove c’è un enorme disegno. In particolare, sull’avambraccio destro ha il mezzo busto di una Madonna con un rosario tra le mani, a conferma della sua grande spiritualità.

Gli amori di Eugenio Colombo

Eugenio, prima di partecipare a Uomini e Donne nelle vesti di tronista, ha avuto una sola storia seria, finita dopo 4 anni di convivenza perché i due erano diventati come fratello e sorella. Nel programma di Maria De Filippi, invece, ha conosciuto e scelto Francesca Del Taglia.

I due stanno insieme dal 2013 e nel 2014 hanno avuto il loro primo figlio, Brando. Inoltre, la coppia ha sempre espresso il desiderio di voler convolare a nozze e di volere anche un secondo figlio.§
Il secondo desiderio è diventato realtà il 9 agosto 2018 quando è nato Zeno, il secondogenito della coppia.

Trono di chitarre #5annieungiorno #amsterdam @checcadt

A post shared by Eugenio Colombo (@eugeniocolombodj) on

La carriera di Eugenio Colombo

L’ex tronista non si è mai fatto mantenere dai genitori e ha iniziato la sua carriera lavorativa facendo l’operaio un un’acciaieria, professione stressante soprattutto per gli orari. Il suo sogno era quello di diventare un calciatore, ma, nonostante fosse arrivato vicino alla realizzazione, per un momento di confusione ha abbandonato.

Nel 2012 ha partecipato a Uomini e Donne come tronista e dopo quest’esperienza ha affermato di voler lavorare nel mondo dello spettacolo, tanto che aveva deciso di studiare recitazione, senza però abbandonare il suo lavoro. Lory Del Santo gli ha anche proposto di girare un film con lei, ma ha rifiutato per amore di Francesca, dichiaratasi un po’ gelosa. Inoltre, il marchio Intimissimi ha proposto a Colombo di entrare nel mondo degli affari, passando da modello e testimonial ad una collaborazione più seria, a Firenze. Il ragazzo ha colto la palla al balzo per trasferirsi dalla sua compagna.

Successivamente è riuscito a diventare un dj, altro suo sogno, e nel 2016 ha pubblicato la sua prima compilation. Prima di fare Uomini e Donne quello della musica era solo un hobby, ma dopo, grazie a dei corsi di perfezionamento, è riuscito a farlo diventare un vero e proprio lavoro. Inoltre, ogni tanto dà una mano al suocero nella sua azienda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Shay Mitchell biografia

Shay Mitchell

Selvaggia Roma biografia

Selvaggia Roma