Francesca Del Taglia biografia
Fonte Instagram
in

Francesca Del Taglia

La vita privata di Francesca Del Taglia

Francesca Del Taglia è una web influencer nota a molti per la sua partecipazione a Uomini e Donne nel lontano 2012 in qualità di corteggiatrice. È nata a Firenze il 20 maggio 1989 e si considera una fiorentina DOC anche se ha cambiato città per andare a vivere con il suo compagno Eugenio.
I suoi genitori sono separati ma è molto legata ad entrambi, infatti per molto tempo ha lavorato nell’azienda di suo padre Alberto, che si occupa di irrigazioni e piscine.
Francesca ha una sorella più grande, Carolina, che l’ha resa zia, e un’altra sorella solo dalla parte del padre. Il rapporto tra le sorelle è davvero speciale e le foto portate su Instagram ne sono la testimonianza.
Oltre ad essere legata alla sua famiglia, è legata anche a quella del compagno; Vincenzo Colombo – fratello di Eugenio – è diventato il suo miglior amico.

La Del Taglia vive con il compagno Eugenio, il cane Mia e i due figli Brando e Zeno.

Le misure di Francesca Del Taglia

Le misure di Francesca Del Taglia sono sconosciute. L’ex corteggiatrice, però, è stata più volte criticata per i suoi chili di troppo. Dopo la prima gravidanza, infatti, la ragazza ha lanciato una provocazione, mostrandosi in bikini, e la foto ha ottenuto commenti contrastanti.
A causa della seconda gravidanza, Francesca ha preso un po’ di peso, come è giusto che sia.

View this post on Instagram

#sun @boylondon_italia @mmconsulting

A post shared by FRANCESCA DEL TAGLIA (@checcadt) on

I tatuaggi

I tatuaggi contraddistinguono Francesca Del Taglia in quanto sono molti e anche molto grandi. Il più grande in assoluto è una tigre che copre tutta la schiena. Vi sono poi altri tattoo sulle braccia, come ad esempio una farfalla, una rosa, una croce sul dito della mano, ecc… Risulta difficile decifrarli tutti in quanto sono molto vicini tra loro.

Gli amori di Francesca Del Taglia

Francesca Del Taglia, durante la stagione 2012/2013, partecipa a Uomini e Donne come corteggiatrice. I tronisti sono Andrea Offredi ed Eugenio Colombo e, dopo diverse uscite con entrambi, Francesca decide di corteggiare solo Eugenio. Quest’ultimo, alla fine del suo percorso, sceglie la bella fiorentina con la quale va a convivere a Signa (Firenze) e nel 2014 nasce il loro primo figlio, Brando.
La coppia, a causa dell’attesa del secondo figlio, ha dovuto posticipare il matrimonio, già posticipato qualche anno fa a causa di alcuni problemi di famiglia che hanno colpito l’ex corteggiatrice.
Il 9 agosto 2018 è nato con parto cesareo Zeno, il secondogenito della coppia. La Del Taglia su Instagram ha pubblicato anche una sua foto in cui si nota la cicatrice (coperta) del parto, per mettere a tacere le malelingue e per far capire che non bisogna mai vergognarsi delle proprie debolezze.

View this post on Instagram

Mine♥️

A post shared by FRANCESCA DEL TAGLIA (@checcadt) on

La carriera di Francesca Del Taglia

Francesca Del Taglia inizia a lavorare nell’azienda del padre. Dopo la partecipazione a Uomini e Donne continua ad affiancare il padre fino alla chiusura dell’attività.
Francesca inizia anche a presentare alcune serate insieme al compagno Eugenio e, insieme, cercano di lanciare un’attività di abbigliamento.
Ricompare sul piccolo schermo nel 2017 in occasione delle Olimpiadi della tv.
Dal 2015 circa collabora con diversi brand per la sponsorizzazione di prodotti sul web.

Written by Antonella Elefante

Laureata in Scienze della Comunicazione ed iscritta al corso di Laurea Magistrale in Comunicazione e media.

Davide Tresse biografia

Davide Tresse

Peppe Gentile biografia

Peppe Gentile