Davide Tresse biografia
Fonte Instagram
in

Davide Tresse

La vita privata di Davide Tresse

Davide Tresse è un agente di commercio, fashion blogger ed ex partecipante dell’edizione 2016 di Temptation Island. È nato il 29 ottobre 1983 a Vicenza, dove vive con la sua fidanzata Georgette e il suo cagnolino.
Oltre alla moda, una grande passione di Davide è quella per le moto, mezzo che lui stesso possiede.

La vita di Davide è stata segnata da una grande perdita, quella del suo papà, venuto a mancare nel 2017 proprio mentre il ragazzo era in vacanza in Sardegna.

Le misure di Davide Tresse

Davide Tresse è alto 1.77 metri per 73 kg. Per molti anni ha giocato a calcio e di questo sport ci sono solo i resti: ha, infatti, un fisico allenato ma non troppo.

I tatuaggi

Il fashion blogger ha pochissimi tatuaggi sparsi per il corpo, a differenza della sua fidanzata. Uno in particolare, è legato alla sua vita sentimentale attuale. Si tratta della scritta Centosettantasei seguita da un cuore rosso (lo stesso lo ha anche la sua fidanzata) e corrisponde alle ore che sono passate affinché i due si innamorassero.

Gli amori di Davide Tresse

Dal 2015 Davide Tresse è fidanzato con Georgette Polizzi. I due, per mettere alla prova il loro amore, nel 2016 hanno partecipato a Temptation Island. Nonostante la ragazza si sia avvicinata al single Claudio D’Angelo, i due fidanzati hanno lasciato l’isola delle tentazioni insieme, mano nella mano. I due abitano insieme a Vicenza e nel 2018 hanno dovuto scontrarsi con la sclerosi multipla, malattia che improvvisamente ha colpito Georgette.
Davide è sempre accanto alla sua fidanzata e pian piano, insieme, stanno lottando per vincere questa grande battaglia. Più o meno ogni giorno, su Instagram, la Polizzi pubblica video e/o foto per aggiornare i fan sulle sue condizioni. Molto spesso sono stati pubblicati dei video in cui Davide bacia la sua fidanzata, seduta sulla sedia a rotelle. Un gesto che ha fatto emozionare non solo i fan della coppia ma tutto il popolo del web.
Nel 2018, dopo aver scoperto la sua malattia, Georgette scrive una lettera al suo fidanzato in cui gli confessa di amarlo follemente ma, allo stesso tempo, vuole lasciarlo libero e non essere per lui un peso. Lui, a queste parole, risponde con un’altra lettera contenente un’esplicita proposta di matrimonio:

“Quando abbiamo scoperto che avevi la sclerosi multipla, dopo qualche ora e approfittando di un tuo momento di riposo, sono uscito dall’ ospedale, mi sono nascosto dietro una pianta e ho urlato e ho pianto pensando a quanto la vita fosse ingiusta con te. Soffro insieme a te e anche questo è amore. Sposami e affrontiamo il futuro da marito e moglie“.

La carriera di  Davide Tresse

Davide Tresse è un modello e agente di commercio. La popolarità dovuta alla partecipazione al  programma di Canale 5 gli consente di condividere la sua vita sui social, collaborare con alcune aziende per la sponsorizzazione di alcuni prodotti e di guadagnare qualcosa. Inoltre lo si può definire un fashion blogger a tutti gli effetti, in quanto ama seguire le tendenze del momento, condividerle sul web e dare qualche consiglio a chi lo richiede.

Written by Antonella Elefante

Laureata in Scienze della Comunicazione ed iscritta al corso di Laurea Magistrale in Comunicazione e media.

Flavia Vento biografia

Flavia Vento

Francesca Del Taglia biografia

Francesca Del Taglia