Georgette Polizzi biografia
Fonte Instagram
in

Georgette Polizzi

La vita privata di Georgette Polizzi

Georgette Polizzi è una stilista, nata a Vicenza, città in cui vive, il 21 maggio del 1983, sotto il segno del Toro.

La ragazza, diventata famosa per la sua partecipazione, nel 2016, alla terza edizione di Temptation Island con il fidanzato Davide Tresse, non ha mai avuto la possibilità di vivere con i suoi genitori biologici. La madre è morta quando lei era molto piccola, mentre il padre, che credeva morto, in realtà non lo è, ma non ha mai avuto contatti.

Le misure di Georgette Polizzi

Georgette è alta 170 centimetri e pesa 62 chili.

La sclerosi multipla

Nel 2018, la stilista ha scoperto di avere la sclerosi multipla. Questa malattia l’ha costretta ad essere ricoverata più volte in ospedale e a passare un periodo di tempo sulla sedia a rotelle. Inoltre, è consapevole di non poter avere figli in modo naturale.

Tatuaggi e significati

La vicentina ha diversi tatuaggi sul braccio destro.

Gli amori di Georgette Polizzi

Georgette è stata fidanzata con Luca Dorigo, ex tronista di Uomini e Donne.

Dal 2015 ha una storia d’amore con Davide Tresse. I due convivono a casa di lei da dopo una settimana che si sono conosciuti. Nel 2016 hanno partecipato a Temptation Island per mettere alla prova il loro amore: nonostante lei si sia avvicinata al tentatore Claudio D’Angelo, i due sono usciti dal programma insieme.

Dal 2018 Davide è molto vicino alla fidanzata, che ha scoperto di avere la sclerosi multipla. Lei gli ha ribadito di sentirsi un peso nella sua vita, ma lui le ha risposto chiedendole la mano.

La carriera di Georgette Polizzi

Di mestiere la Polizzi fa la stilista. Ha anche una sua linea di abbigliamento.

Nel 2016 è diventata nota al pubblico per avere preso parte alla terza edizione di Temptation Island, programma al quale ha partecipato in coppia con il compagno.

Heinz Beck biografia

Heinz Beck

Roberto Murolo biografia

Roberto Murolo