Alessandra Sgolastra biografia
Fonte Instagram
in

Alessandra Sgolastra

  • Nome d'arte: Alessandra Sgolastra
  • Data di nascita: 23 settembre 1996 (lunedì)
  • Età: 23 anni
  • Segno zodiacale: Bilancia
  • Professione: Modella
  • Titolo di studio: Diploma
  • Luogo di nascita: Porto Recanati
  • Altezza: 168 cm
  • Peso: 52 kg
  • Account social: Instagram Facebook

La vita privata

Alessandra Sgolastra è una modella nata a Porto Recanati (Ancona) il 23 settembre 1996, sotto il segno della Vergine. È cresciuta con il papà Antonio, la mamma Jusy ed il fratello maggiore Emanuele a cui è molto legata. Ama giocare a pallavolo ed uscire con le amiche.

Le misure

Alessandra Sgolastra è alta 1.68 metri e pesa circa 52 kg.

Gli amori di Alessandra

Dal 2016 è fidanzata con Andrea Zenga, calciatore di quattro anni più grande. I due si sono conosciuti nelle Marche, terra natia di lei e luogo dove gioca lui. La loro è stata una storia abbastanza riservata ma, nonostante questo, hanno sempre condiviso i loro bei momenti sui social.

La coppia partecipa a Temptation Island VIP ma a prendere la decisione è Andrea, il quale decide di partecipare per dimostrare ad Alessandra che si può fidare di lui.

Le cose non vanno come sperato perché Andrea ha alcuni atteggiamenti con delle ragazze che non piacciono proprio ad Alessandra. Lei, quindi, decide di agire di conseguenza e si avvicina molto al tentatore Andrea Cerioli. Ciò a Zenga non sta bene e decide di tendere una trappola, facendo riprendere Alessandra e Cerioli in una situazione in cui i due sanno di non essere ripresi.

Al falò di confronto non trovano un punto d’accordo e, anzi, Alessandra nega l’evidenza. Davanti a ciò Andrea decide di tornare a casa da solo, lasciando Alessandra sul tronco.

Dopo Temptation Island Vip Alessandra comincia a sentire Andrea Cerioli ma, nonostante l’evidente complicità, i due scelgono di restare amici.
Dopo vari tentativi da parte di Zenga per riconquistare il cuore di Alessandra, a novembre del 2018 i due tornano insieme.

La carriera della Sgolastra

Appassionata di moda, dopo il diploma, Alessandra Sgolastra inizia a partecipare a diversi concorsi di bellezza tra cui Miss Blumare dove, a soli 18 anni, conquista la finale.

Nel settembre 2018, insieme ad Andrea Zenga, è tra i concorrenti di Temptation Island VIP. Il calciatore partecipa perché le vuole dimostrare che di lui può fidarsi e che la sua gelosia è vana.

Il sogno di Alessandra? Lavorare nel mondo dello spettacolo.

Andrea Zenga biografia

Andrea Zenga

Giordano Mazzocchi biografia

Giordano Mazzocchi