Andrea Zenga biografia
Fonte Instagram
in

Andrea Zenga

  • Nome d'arte: Andrea Zenga
  • Data di nascita: 16 settembre 1993 (giovedì)
  • Età: 25 anni
  • Segno zodiacale: Vergine
  • Professione: Calciatore
  • Titolo di studio: Diploma
  • Luogo di nascita: Milano
  • Altezza: 180 cm
  • Peso: 70 kg
  • Account social: Instagram

La vita privata

Andrea Zenga è un calciatore nato a Milano il 16 settembre 1993, sotto il segno della Vergine. È figlio di Walter Zenga, ex portiere di calcio con cui, però, oggi non ha grandi rapporti poiché si sentono raramente. È cresciuto con mamma Roberta Termali, conduttrice televisiva, ed il fratello Nicolò. Ama gli animali e fare festa con gli amici.

Dal 2016 all’estate del 2018 è stato fidanzato con Alessandra Sgolastra.

Le misure

Andrea Zenga è alto 1.80 metri e pesa circa 70 kg.

Gli amori di Andrea

Dal 2016 all’estate del 2018, Andrea Zenga è stato fidanzato con Alessandra Sgolastra, ragazza di quattro anni più giovane di lui. I due hanno sempre vissuto il loro amore lontano dai riflettori, ma spesso condividono romantiche dediche sui social network l’uno nei confronti dell’altra.
La coppia partecipa a Temptation Island VIP ma la decisione viene più che altro da Andrea, il quale decide di partecipare al programma per dimostrare ad Alessandra che si può fidare di lui.

Le cose non vanno come sperato perché, in seguito ad alcuni atteggiamenti che Andrea ha avuto con delle ragazze, Alessandra decide di agire di conseguenza e si avvicina molto al single Andrea Cerioli. Questa cosa non scende giù a Zenga, che decide di farli riprendere in una situazione in cui i due sanno di non essere ripresi.
Al falò di confronto, Alessandra nega l’evidenza e Andrea decide di tornare a casa da solo, lasciando la ragazza con la quale è entrato.

Dopo l’esperienza televisiva, Alessandra cerca di conoscere Cerioli ma i due capiscono che tra loro vi è solo una bellissima amicizia. Da parte sua Zenga cerca di riconquistare in tutti i modi Alessandra e a novembre del 2018 la coppia si ricompone.

La carriera di Zenga

Andrea Zenga segue le orme del padre e decide di iniziare a giocare a calcio, nel ruolo del portiere. Cresce con Gianluigi Buffon come idolo e gioca in diverse squadre come Sambenedettese (2012), Trento (2013), AS Deruta (2014-2015) ed Osimana (2015-2016).

Nel settembre 2018 partecipa a Temptation Island Vip insieme ad Alessandra ed è la sua prima esperienza televisiva.
Proprio all’interno del programma è venuto fuori che Zenga, per avere uno stipendio decente, svolge tre lavori pur non essendo molto soddisfatto.

Nicoletta Larini biografia

Nicoletta Larini

Alessandra Sgolastra biografia

Alessandra Sgolastra