Mattia Marciano biografia
Fonte Instagram
in

Mattia Marciano

La vita privata di Mattia Marciano

Mattia Marciano è nato il 26 ottobre del 1991 a Licola, vicino Napoli, ed è diventato famoso per la sua partecipazione a Uomini e donne, come corteggiatore prima e tronista poi.

Mattia è molto legato alla sua famiglia, di cui fanno parte anche le sue sorelle Claudia e Anna Maria. Il rapporto più bello, però, ce l’ha con la mamma Silvana, forse dovuto anche al fatto che i suoi genitori si sono separati quando lui aveva solo 6 anni. Inoltre, ha un bellissimo nipotino.

Le grandi passioni di Marciano sono i viaggi e il calcio. Tifa Napoli, ma in passato ha tifato anche Roma.

Le misure di Mattia Marciano

Mattia è alto 190 centimetri. Ama prendersi cura del suo fisico, tanto che dedica molto del suo tempo libero alla palestra.

View this post on Instagram

#GM @fabiozazzaretta

A post shared by mattia marciano (@mattia_marciano) on

Tatuaggi e significati

L’ex tronista ha dei tatuaggi sulla gamba sinistra, tra cui si distinguono delle scritte con i numeri romani.

Gli amori di Mattia Marciano

Marciano ha avuto una storia, seppur breve, con Angela Nasti, sorella della fashion blogger Chiara Nasti.

Nella stagione 2016/2017 ha partecipato a Uomini e Donne come corteggiatore di Desirée Popper -sebbene anche Rosa Perrotta nutrisse un interesse nei suoi confronti- che però ha abbandonato il trono.

L’anno seguente ha partecipato al programma in veste di tronista e ha scelto Vittoria Deganello. La storia tra i due è durata circa nove mesi, fino all’ufficiale rottura nell’agosto 2018.

A giugno del 2019 Mattia risulta fidanzato con Viktorija Mihajlovic, figlia dell’allenatore, nonché ex naufraga dell’Isola dei Famosi.
La relazione non è durata a lungo perché, ad ottobre dello stesso anno, l’ex tronista inizia a frequentare la più bella d’Italia Carolina Stramare.

La carriera di Mattia Marciano

L’ex corteggiatore fa il dentista nello studio di famiglia a Caserta, nel quale lavora anche la sorella Anna Maria. Mattia si è infatti laureato in Odontoiatria in Spagna, presso l’Universidad Alfonso X El Sabio di Madrid, nel 2015.

Dopo la sua esperienza a Uomini e Donne come corteggiatore e tronista, ha iniziato a svolgere anche la professione di modello e ha partecipare a serate ed eventi.
Nel 2019 partecipa come tentatore alla seconda edizione di Temptation Island VIP.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Fabio Troiano biografia

Fabio Troiano

Clemente Russo biografia

Clemente Russo