Rosa Perrotta biografia
in

Rosa Perrotta

  • Soprannome: La modella da 110 e lode
  • Data di nascita: 25 febbraio 1989 (sabato)
  • Età: 30 anni
  • Segno zodiacale: Pesci
  • Professione: Modella
  • Titolo di studio: Laurea in Economia
  • Luogo di nascita: Salerno
  • Altezza: 174 cm
  • Peso: 65 kg
  • Account social: Instagram Facebook

La vita privata di Rosa Perrotta

Rosa Perrotta è nata il 25 febbraio del 1989 a Salerno, ma dal 2015 vive a Roma, città in cui si è trasferita per studiare recitazione. Nonostante ciò, è molto legata alla sua famiglia, in particolare ai suoi due fratelli e a suo padre, al quale ha dedicato la sua tesi di laurea. La Perrotta ha diverse passioni, tra cui la moda, lo shopping insieme alle amiche e i libri, in particolare quelli di Osho. Il suo più grande sogno è quello di diventare una mamma in carriera. Inoltre, sappiamo che è vegana.

Le misure di Rosa Perrotta

Rosa è alta 174 centimetri e pesa 65 chili.

Tatuaggi e significati

La Perrotta ha un tatuaggio sul braccio sinistro. Si tratta di una scritta, My first time, fatto insieme al fidanzato Pietro Tartaglione per festeggiare il loro primo mese insieme. La frase è uguale per entrambi, ma il font è diverso: Rosa ha inciso sulla pelle la scrittura di Pietro e viceversa.

Gli amori di Rosa Perrotta

La modella è stata per molti anni insieme ad Evaristo, un ragazzo che abita proprio dove viveva lei a Salerno. Nonostante la storia sia finita, i due sono rimasti in buonissimi rapporti. Da maggio 2017, invece, Rosa è fidanzata con Pietro Tartaglione. I due si sono conosciuti a Uomini e Donne: lei, in veste di tronista, ha preferito lui al corteggiatore Alex Adinolfi. Al ritorno dall’Isola dei Famosi, Rosa riceve, in diretta tv, la proposta di matrimonio di Pietro. La data delle nozze viene inizialmente fissata per aprile 2019. Dopo il ritorno dall’Isola, Rosa prende casa a Milano insieme a Paola Di Benedetto, per motivi di lavoro e, prontamente, Pietro deve chiarire che non c’è nessuna crisi.
A settembre del 2018, durante un’ospitata da Barbara D’urso, i futuri sposi hanno annunciato la data delle loro nozze: non più aprile 2019 ma il 7 giugno dello stesso anno e saranno celebrate a Gaeta.

A gennaio del 2019 sui social qualcuno ha pensato che tra Rosa e Pietro potesse esserci aria di crisi. In realtà, durante un’ospitata a Domenica Live, i futuri sposi hanno smentito categoricamente e hanno persino dato una splendida notizia: diventeranno genitori.
A causa del lavoro di Pietro che lo porta spesso a stare fuori casa, Rosa è ritornata a vivere dai suoi genitori in modo tale da avere sempre sua mamma accanto.
La nascita del bimbo potrebbe coincidere con quella del loro matrimonio e, per tale ragione, le nozze potrebbero slittare all’anno successivo.

Il 25 luglio 2019 Rosa è diventata mamma del piccolo Domenico.

La carriera di Rosa

L’ex tronista si è laureata in Economia, specializzandosi in Management Strategico con 100 e lode, ma nella vita fa anche la modella: per questo è stata soprannominata la modella da 100 e lode. Fin dall’età di 18 anni, ha cercato di rendersi indipendente, lavorando e facendo diversi sacrifici per raggiungere la laurea. La Perrotta ha fatto anche diverse esperienze in televisione. Ha partecipato a Veline nel 2012, vincendo la puntata a cui ha preso parte e nel 2016 è stata una concorrente di Ciao Darwin nella sfida Italiani vs Stranieri. Ha posato per il calendario di GQ Italia e ha recitato nei film Il sapore della vita e Poveri ma ricchi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Lea Michele biografia

Lea Michele

Elena D'amario biografia

Elena d’Amario