Pietro Tartaglione biografia
Fonte Instagram
in

Pietro Tartaglione

La vita privata di Pietro Tartaglione

Pietro Tartaglione è laureato in Giurisprudenza, noto per la sua partecipazione a Uomini e Donne in qualità di corteggiatore. Nasce il 25 ottobre 1990 a Marcianise ma vive a Gaeta. In realtà all’età di 15 anni si è trasferito a Roma per studiare in un college per poi spostarsi a Milano per il triennio. Queste esperienze gli hanno permesso di crescere un po’ più in fretta rispetto ai ragazzi della sua stessa età.

Ha due sorelle, Adele Paola, alle quali è molto legato. In generale Pietro è molto legato a tutta la sua famiglia ed è un valore molto importante per lui.

Si definisce una persona introversa e cerca di andare con i piedi di piombo in qualsiasi cosa.
Viaggiare e andare in moto sono le sue più grandi passioni, infatti è un vero e proprio biker.

Le misure di Pietro Tartaglione

L’ex corteggiatore è alto 1.84 metri e pesa circa 75 Kg. Ha un fisico non eccessivamente scolpito nonostante si alleni in palestra. Da sempre ama giocare a calcio, infatti gioca a calcio a 5 nella Rey League.

I tatuaggi

Pietro ha diversi tatuaggi sparsi per il corpo. In particolare la scritta My first time (La mia prima volta) sull’avambraccio è dedicato alla sua fidanzata Rosa, infatti hanno lo stesso tattoo. Sulla schiena, invece, ha tre tatuaggi: la scritta Why always me? (Perché sempre io?), la scritta latina Iterum alte volat (Volare alto ancora una volta) e un triangolo con un occhio all’interno. Sul petto destro, invece, ha una grande rosa e, sul braccio sinistro, un tribale con scritto Carpe diem (Cogli l’attimo).
Oltre a questi tatuaggi ne ha altri, tra cui uno sulla coscia e sulla caviglia destra.

Gli amori di Pietro Tartaglione

Pietro Tartaglione contatta Rosa Perrotta su Instagram ancor prima che lei diventi tronista di Uomini e Donne. Nel momento in cui l’ex tronista inizia il suo percorso televisivo, la sua pagina social viene chiusa (come da prassi del programma) e Pietro, ad aprile del 2017, va a corteggiarla.
Nonostante il suo arrivo tardivo, viene scelto da Rosa perché quest’ultima capisce di meritare una persona come lui e lo vuole al suo fianco.
Dopo la scelta i due sono andati a convivere. Successivamente la Perrotta partecipa a L’Isola dei famosi e, durante la serata finale, riceve la proposta di matrimonio dal suo fidanzato.
A reality concluso, l’ex tronista decide di lasciare la casa in cui abitava con Pietro e trasferirsi a Milano con Paola Di Benedetto. Questa decisione ha fatto un po’ parlare della coppia, ipotizzando la fine della storia, ma tutto si è risolto nel migliore dei modi.
I due, anzi, hanno già fissato la data definitiva delle nozze: si terranno il 7 giugno 2019 a Gaeta.

A gennaio del 2019 sui social si diffondono voci di una presunta crisi tra Pietro e Rosa a causa dell’interrotta convivenza. Attraverso Instagram stories è proprio l’avvocato a tranquillizzare i fan, affermando che prima o poi avrebbero chiarito la situazione.
Il chiarimento effettivamente c’è stato, infatti nella puntata di Domenica Live del 20 gennaio i due hanno annunciato che saranno presto genitori.
A causa del lavoro di Pietro, che lo porta a stare molto tempo fuori casa, Rosa è tornata a vivere con i suoi genitori per affrontare al meglio la gravidanza. La nascita del bimbo probabilmente coinciderà con la data delle nozze e per questo motivo probabilmente la coppia rimanderà la celebrazione al 2020.

Il 25 luglio del 2019 Pietro è diventato papà del piccolo Domenico.

La carriera di Pietro Tartaglione

Pietro Tartaglione è laureato in Giurisprudenza e, nel frattempo, sta svolgendo il praticantato nello studio del padre.
Contemporaneamente collabora con alcune aziende per la sponsorizzazione di prodotti sul web, quali Foodspring e altri brand di abbigliamento. A tal proposito l’ex corteggiatore si è buttato nell’imprenditoria e ha ideato Verum, il proprio brand di abbigliamento uomo, di cui lui stesso ne è testimonial.

Written by Antonella Elefante

Per qualsiasi tipo di informazione scrivere a: antonellaelefante7@gmail.com

Christian biografia

Christian

Nicola Panico biografia

Nicola Panico