Giovanna Rei biografia
Fonte Instagram
in

Giovanna Rei

La vita privata di Giovanna Rei

Giovanna Rei è un’attrice italiana, nata a Napoli il 31 marzo del 1975, sotto il segno dell’Ariete.

Le misure di Giovanna Rei

Giovanna è alta 170 centimetri.

Il caso Weinstein

A La vita in diretta la napoletana ha raccontato cosa è successo nel 1998, quando Harvey Weinstein l’ha invitata ad una cena in terrazza con altre persone e le ha proposto una parte in un film. Rimasti soli, il regista si è tolto i vestiti e le ha chiesto un massaggio, dicendole che non voleva andare a letto con lei. Al suo rifiuto, egli è diventato prepotente, ma lei ha urlato e ha minacciato di denunciarlo. A quel punto l’ha lasciata stare.

I tatuaggi

L’attrice non ha nessun tatuaggio sul suo corpo.

Gli amori di Giovanna Rei

Secondo le poche indiscrezioni sulla sua vita privata, la Rei sarebbe fidanzata con un imprenditore di nome Vittorio. A far conoscere la coppia sarebbe stata un’amica in comune.

La carriera di Giovanna Rei

Come attrice, Giovanna ha lavorato in teatro, in televisione e al cinema.

A teatro ha recitato in L’assassino della cattedrale, La rivoluzione è rinviata, Il teatro del fuoco, Il giardino dei ciliegi, Il coraggio di un pompiere napoletano, Da giovedì a giovedì, Pierino e il lupo, Le farse di Antonio Petito, Isole, Camera da letto, Donne al parlamento, Letture da Le sette opere di Caravaggio e Il diardio di Rita Atria, 24 maggio 1990, Chi è cchiù felice ‘e me e Isso, essa e o malamente.

In tv ha partecipato a Un posto al sole, La piovra 9 – Il patto, Anni ’50, Turbo, Gli amici di Sara, Sei forte maestro, Il cielo tra le mani, Il protagonista, Il bello delle donne, La squadra, Elisa di Rivombrosa, Camerà Cafè, Grandi domani, Vera, La nuova squadra, La fattoria 4, Distretto di Polizia 9, Il caso Enzo Tortora – Dove eravamo rimasti?, Provaci ancora prof! 5, Sfida al cielo – La narcotici 2, Sotto copertura e Don Matteo 10.

Sul grande schermo ha preso parte a I volontari, L’ultimo capodanno, A Deadly Comprimise, Quello che le ragazze non dicono, Pane e burlesque e Tutte lo vogliono.

Inoltre, ha posato per un calendario per la rivista Max.

Eleonora Sergio biografia

Eleonora Sergio

Jane Fonda biografia

Jane Fonda