Giulia Fiume Biografia
Fonte Instagram
in

Giulia Fiume

La vita privata

Giulia Fiume è un’attrice italiana nata a Catania il 22 maggio del 1988. Nata sotto il segno dei Gemelli, l’attrice ha un talento poliedrico e versatile. Dopo il diploma, Giulia si è trasferita a Roma. Nella Capitale, la giovane e promettente attrice ha deciso di iscriversi all’Università La Sapienza e frequentare il corso di Scienze della Comunicazione. Successivamente l’attrice ha perfezionato la propria formazione frequentando un Master di scrittura per il cinema e la televisione.

Giulia sogna di poter lavorare con Paolo Genovese e Paolo Sorrentino e magari, un giorno, rappresentare l’Italia agli Oscar. Potete seguire l’attrice sui social. Giulia ha infatti dei profili ufficiali su Instagram e Facebook attraverso i quali si tiene in contatto con i fan e tramite cui condivide foto e video personali.

Le misure di Giulia Fiume

L’attrice, capelli ed occhi castani, è alta 1,65 e pesa 55 kg. La bella Giulia incarna alla perfezione il fascino irresistibile della donna mediterranea.

Gli amori dell’attrice di Don Matteo

Giulia Fiume è particolarmente riservata quando si parla della sua vita privata. L’attrice è legata all’attore Federico Le Pera.

La carriera di Giulia Fiume

Giulia Fiume coltiva la sua passione per la recitazione fin da quando era appena una ragazzina. A 16 anni, a Catania, la giovane ha infatti iniziato a frequentare il centro di formazione scenica Atman diretto da Gabriella Saitta. L’attrice è diventata un volto noto per il pubblico del piccolo schermo grazie alla sua partecipazione a numerose e fortunate fiction. L’abbiamo infatti vista, nel 2014, tra i protagonisti di Suburra. Nel 2016 è tornata in tv accanto ad Alessandro Preziosi in Sotto Copertura 2, su Rai1, nei panni dell’esperta di intercettazioni Laura Riccio. Nel 2017 l’attrice è entrata nel cast di Don Matteo 11 per interpretare il personaggio di Rita Trevi. Il 2018 è stato invece l’anno in cui l’abbiamo vista recitare nella fiction Un passo dal cielo 5.

Non solo televisione per Giulia che ha anche scritto e diretto uno spettacolo teatrale intitolato Amore, psiche e psicolabili.

Enrico Ianniello Biografia

Enrico Ianniello

Stefano Cassetti Biografia

Stefano Cassetti