Giulia Vecchio biografia
Fonte Instagram
in

Giulia Vecchio

La vita privata di Giulia Vecchio

Giulia Vecchio è un’attrice italiana nata a Brindisi nel 1992. Frequenta il liceo classico e, durante una gita scolastica al teatro greco di Siracusa, capisce che il sogno della sua vita è quello di fare l’attrice. Si diploma presso la Scuola del Piccolo teatro di Milano diretta da Luca Ronconi e successivamente studia in due diversi Laboratori teatrali.

Oltre a recitare, Giulia suona il violoncello ed è anche una brava cantante e ballerina.

Le misure di Giulia Vecchio

L’attrice è alta 1,75 cm.

Gli amori di Giulia Vecchio

Non si conosce nulla riguardo la sua vita sentimentale.

La carriera di Giulia Vecchio

Nel 2010 partecipa al concorso di bellezza Miss Italia, con la fascia di Miss Puglia. Dal 2015 interpreta Anna Imbriani, una delle veneri de Il paradiso delle signore, serie televisiva ambientata tra gli anni ’50 e ’60 e ispirata ad un romanzo di Émile Zola.

Il suo personaggio è una ragazza ambiziosa, che punta a sposare un buon partito, ma il suo carattere cambierà in seguito ad un evento che la metterà duramente alla prova. Nel 2016 recita in Don Matteo 10 e in Tutto può succedere, dove interpreta Barbara.

Oltre a lavorare in televisione, Giulia ha preso parte a numerosi spettacoli teatrali, tra cui Eugenio Onegin, Tre sorelle e L’opera da tre soldi.

Karen Grassle biografia

Karen Grassle

Leonard Nimoy biografia

Leonard Nimoy