Gloria Radulescu biografia
Fonte Instagram
in

Gloria Radulescu

La vita privata di Gloria Radulescu

Gloria Radulescu è un’attrice italiana nata a Roma il 25 settembre 1991, ma cresciuta a Corato, in provincia di Bari. Suo padre è rumeno, mentre sua madre italiana ed è proprio grazie a lei che cresce con il sogno di diventare attrice. Sua mamma infatti ha una sua compagnia teatrale in Puglia, che si esibisce in spettacoli locali.

Nel 2012 frequenta un corso canoro e nel 2013 si diploma in recitazione e dizione presso Teatrificio22. Nel 2014 si iscrive al Centro Sperimentale di Cinematografia di Roma, dove si diploma. Completa poi la sua formazione nel 2016, quando partecipa ad uno stage di recitazione con Marcello Cotugno, David Warren e Furio Andreotti.

Le misure di Gloria Radulescu

L’attrice è alta 1,70 cm. Ha praticato diversi sport, tra cui danza, equitazione, tennis e pallavolo.

La malattia

Gloria è affetta da una malattia chiamata asma da smog e la sua prima crisi respiratoria si è manifestata quando aveva solamente due anni e mezzo. Sotto consiglio dei medici, la famiglia si è allontanata da Roma, per andare a vivere in un posto più pulito, un paesino in campagna in provincia di Bari.

Gli amori di Gloria Radulescu

Non ci sono notizie riguardo la vita sentimentale dell’attrice.

La carriera di Gloria Radulescu

Nel 2012 partecipa a Miss Italia e nel 2014 debutta in televisione con la serie televisiva Un passo dal cielo 3. Nel 2015 recita in Provaci ancora prof 6 e nel 2016 interpreta la segretaria Claudia nella fiction Non dirlo al mio capo, accanto a Lino Guanciale e Vanessa Incontrada.

Nel 2017 entra nel cast de Le tre rose di Eva, nel ruolo della bella e determinata Fiamma Astori e recita in Don Matteo 10. Nel 2018 interpreta Marta Guarnieri nella soap opera Il paradiso delle signore, ambientata nella Milano degli anni ’60.

Michele Pecora biografia

Michele Pecora

Stefano Scandaletti biografia

Stefano Scandaletti