Gordon biografia
Fonte Instagram
in

Gordon

La vita privata di Gordon

Yuri Gordon Sterrore nasce a Milano il 9 luglio del 1990 ed è un noto youtuber italiano.

Dopo il diploma Gordon si iscrive all’università frequentando Economia Bancaria, ma abbandona al quarto anno. Prima di fare lo youtuber lavora come cameriere. Vive a Milano.

Gordon ha praticato basket fin da piccolo e il suo sogno è sempre stato quello di diventare un giocatore professionista ma la sua altezza glielo ha impedito.

I tatuaggi di Gordon

Gordon ha molti tatuaggi, in particolare sulle braccia. Sul braccio sinistro, tra gli altri, ha i tattoo di una chiaveun lupo ed una scritta e su quello destro invece un timone, una rosa e altri tatuaggi minori come uno smile e un aeroplano. Ne ha alcuni anche sul resto del corpo.

Gli amori di Gordon

In varie interviste tra il 2016 e il 2017 Gordon ha dichiarato di essere single. Nel 2017 si parla di un possibile flirt con Valentina Allegri.

La carriera di Gordon

Gordon apre il suo primo canale YouTube quando ha solo 18 anni ma poco dopo lo chiude. Qualche anno più tardi però lo riapre e diventa un viner molto seguito. La svolta però arriva nel 2015 quando decide di postare video parodia sull’universo femminile ispirato da un’amica. Grazie a questa idea oggi lo youtuber ha più di 1 milione di followers e altrettante visualizzazioni su YouTube.

Nel novembre 2016 Gordon è nella giuria del programma Selfie- Le cose cambiano e nello stesso anno pubblica un singolo sulla stessa linea dei suoi video, Si sboccia poveri!. Inoltre realizza il suo primo libro, Il sogno che non avevo.

Lo youtuber è stato anche ospite a Miss Italia 2016, al programma Bring the noise e nello stesso periodo gli è stato affidato un programma radiofonico di Radio Kiss Kiss. Nel 2017 pubblica il brano Non fare la sottona. Dal giugno dello stesso anno inizia un talk show in diretta Facebook, Il Punto Gordon.

Marina Perzy biografia

Marina Perzy

Gegè Telesforo biografia

Gegè Telesforo