Guido Maria Brera biografia
in

Guido Maria Brera

La vita privata di Guido Maria Brera

Guido Maria Brera è un dirigente d’azienda e scrittore italiano, nato a Roma il 26 agosto del 1969, sotto il segno della Vergine.

Lo scrittore è nato in una famiglia romana, da padre impiegato di banca e madre casalinga, ed è cresciuto nel quartiere San Saba. Da dopo il matrimonio, invece, si divide tra Londra, Milano e il suo maso in Val Pusteria, dove vive con la famiglia.

Tatuaggi e significati

Il dirigente non ha nessun tatuaggio sul corpo.

Gli amori di Guido Maria Brera

Dopo un divorzio e due figli, Guido ha avuto un flirt con Serena Autieri.

Successivamente ha conosciuto Caterina Balivo: i due si sono sposati con una cerimonia civile, celebrata a Capri, nel 2014. La coppia ha due figli: Guido Alberto, nato nel 2012, e Cora, nel 2017.

La carriera di Guido Maria Brera

Dopo la laurea all’Università degli Studi di Roma La Sapienza, si è trasferito a Milano prima e a Londra poi.

Come dirigente, nel 1994 ha iniziato la carriera nel Gruppo Fineco, come gestore del fondo Cisalpino Bilanciato e di quello Cisalpino Indice. Poi è stato Responsabile del proprietary trading di Giubergia Warburg e co-fondatore e amministratore del Gruppo Kairos.

Come scrittore, invece, ha pubblicato I Diavoli nel 2014, ha promosso la creazione della casa editrice La Nave di Teseo e ha scritto, in collaborazione con Edoardo Nesi, Tutto è in frantumi e danza.

Ghezzal

Ghezzal

Katia Noventa biografia

Katia Noventa