Gustavo Gomez biografia
Fonte Instagram
in

Gustavo Gomez

Vita privata di Gustavo Gomez

Gustavo Raul Gomez Portillo  è un calciatore del Palmeiras, di ruolo difensore, nato a San Ignacio, in Paraguay il 6 maggio 1993. Inizia la sua carriera in patria, nel Libertad, per poi trasferirsi in Argentina al Lanus, per approdare poi nel 2016 al Milan, fino all’arrivo al Palmeiras nell’estate del 2018.

Le misure di Gustavo Gomez

Gustavo Gomez è alto 185 cm, per un peso di 85 kg.

Gli amori di Gustavo Gomez

Gustavo è dal 2014 fidanzato con la connazionale Jazmincita Torres. La coppia nell’agosto del 2016 ha dato alla luce una figlia di nome Pia Costanza.

Carriera di Gustavo Gomez

Gustavo fa il suo esordio nel calcio professionistico il 2 maggio del 2011, con la maglia del club paraguaiano del Libertad. Dopo qualche anno nel quale viene impiegato poco, nell’anno 2013 entra in pianta stabile nella formazione titolare, guadagnandosi anche la maglia della nazionale paraguaiana.

Nel 2014 viene acquistato dagli Argentini del Lanus, esordendo con la nuova maglia il 17 luglio dello stesso anno in una partita della Recopa Sudamericana.

Messosi alla luce per su doti da  marcatore e le sue grandi capacità atletiche, nell’estate del 2016 il Milan decide di tesserarlo, assicurandosi le sue prestazioni.

Nella squadra rossonera Gustavo non riesce mai a mettere alla luce le grandi qualità mostrate in Sud America, e dopo due campionati tra panchine, tribune e poche presenze da titolare, viene ceduto in prestito ai brasiliani del Palmeiras.

Kevin Lasagna biografia

Kevin Lasagna

Manu Bennett biografia

Manu Bennett