- Nome d'arte: Haley Bennett
- Data di nascita: 7 gennaio 1988 (giovedì)
- Età: 36 anni
- Segno zodiacale: Capricorno
- Professione: Attrice
- Titolo di studio: Diploma
- Luogo di nascita: Fort Myers
- Altezza: 173 cm
- Peso: 53 kg
- Account social: Instagram Facebook
La vita privata di Haley Bennett
Haley Bennett è un’attrice nata a Fort Myers (Florida) il 07 gennaio 1988, sotto il segno del Capricorno, con il nome di Haley Loraine Keeling. I genitori, mamma Leilani Dorsey Bennett e papà Ronald Keeling, hanno divorziato quando lei aveva sei anni. Ha sempre definito la sua infanzia come una senza fissa dimora poiché sempre divisa tra l’Ohio con il papà e la Florida con la mamma. Ha origini lituane, tedesche ed inglesi.
Dal 2018 è fidanzata con Joe Wright.
Le misure
Haley Bennett è alta 1.73 metri e pesa circa 53 kg.
Gli amori di Haley
Haley Bennett è stata fidanzata con Rick Malambri (2008-2009) e Zach Cregger (2010).
Dal 2018 è fidanzata con Joe Wright, regista di sedici anni più grande di lei.
La carriera della Bennett
Durante gli studi, Haley Bennett si dedica alla musica ed alla recitazione, ma frequenta anche un corso da modella. A 16 anni, quando si trovava in vacanza in California con la mamma, viene scoperta da un produttore che le dà la forza per credere nel suo sogno.
Si trasferisce a Los Angeles dove inizia a studiare seriamente recitazione, ma senza aspettarsi nulla, vivendo giorno dopo giorno. Inizia subito a lavorare sul grande schermo: debutta come Cora Corman in Scrivimi una canzone (2007) seguito da Io & Marley (2008), The Hole (2009) e Kaboom (2010). E’ protagonista di servizi fotografici e testimonial di importanti brand. Nel 2015 Gabriele Muccino la sceglie per il suo Padri e figlie, mentre la vera consacrazione arriva con il ruolo di Megan Hipwell in La ragazza del treno (2016). Entra nel cast de L’eccezione alla regola (2017) e Thank You For Your Service (2017).
Non solo attrice, ma anche cantante. Nel 2007 pubblica il suo primo album, dedicato alla fine di una storia d’amore, nato da una collaborazione con Shaley Scott.