Hannah Van Der Westhuysen
Fonte Instagram
in

Hannah Van Der Westhuysen

La vita privata di Hannah Van Der Westhuysen

Hannah Van Der Westhuysen è un’attrice nata in Inghilterra il 28 agosto. Dal suo profilo Instagram notiamo che è una ragazza estroversa e che ama divertirsi in compagnia degli amici, ma anche viaggiare e passare tranquille serate in casa in compagnia dell’adorata mamma Jo. Ha una vera passione per i cani. Nell’estate 2018 si è laureata a Londra.

Gli amori

Hannah Van Der Westhuysen è molto riservata sulla sua vita privata, ma dal suo profilo Instagram notiamo che dal 2016 al 2017 è stata al fianco di un ragazzo con cui amava viaggiare. Dopo il 2017, però, non compaiono più foto dei due insieme.

La carriera

Molto giovane, ma fin da subito determinata a realizzare il suo sogno di diventare attrice, Hannah Van Der Westhuysen debutta nel 2004 nei panni di Edwina nella serie televisiva Keen Eddie seguito dalla miniserie Frankenstein. Nel 2005, invece, è Fleecey in The Fugitives. Dopo una pausa dedicata allo studio, torna a recitare e la troviamo in The Bay of Silence come Becca ed è Claire in Sleeping Arrangements. Nel 2020 approda su Netflix con Fate: The Winx Saga dove interpreta Stella.

Chiara Giordano Biografia

Chiara Giordano

Francesca Manzini Biografia

Francesca Manzini