Jaleel While biografia
Fonte Instagram
in

Jaleel White

La vita privata

Jaleel White è un attore nato a Culder City (California) il 27 novembre 1976, sotto il segno del Sagittario, con il nome di Jaleel Ahmad Massoud White. E’ cresciuto con il papà Michael (dentista) e la mamma Gail (casalinga). Nel 2001 si è laureato in film e televisione alla Ucla.

Ha una figlia, Samaya (2009), avuta dall’ex fidanzata Bridget Hardy.

Le misure di Jaleel White

Jaleel White è alto 1.79 metri.

Il suicidio

Nel giugno 2006 si era diffusa la notizia del suicidio di Jaleel White. Un comunicato stampa con false dichiarazioni dove si affermava che l’attore aveva posto fine alla sua vita in un appartamento di Los Angeles, lasciando scritto su un bigliettino “Did I do that?”, tormentone che l’ha reso famoso in Otto sotto un tetto. In realtà, si trattava di una bufala e White stesso non si è mai riuscito a spiegare il motivo di questa cosa.

Gli amori

Jaleel White è stato fidanzato con Bridget Hardy che l’ha reso papà di Samaya, nata nel 2009.

La carriera di Jaleel White

A 3 anni, Jaleel White diventa il volto televisivo della Kellog’s per prendere, poi, parte a serie tv come Charlie and Company, I Jefferson e Willy, il principe di Bel Air.

La popolarità la raggiunge a 12 anni con Otto sotto un tetto dove interpreta Steve Urkel, fino al 1998, scrivendo anche alcuni episodi. Diventa molto amato dal pubblico e prende parte anche alla sitcom Grown Ups. Doppia alcuni cartoni animati, ma per lui è difficile svincolarsi dal ruolo che l’ha reso noto nel mondo.

Recita in Big Fat Liar – Una grossa bugia a Hollywood e nel 2010 è il tenente Terry McCormick in Mega Shark Versus Crocosaurus. Lo troviamo anche in un episodio di Dr. House. Il suo desiderio sarebbe quello di tornare a vestire i panni di Steve Urkel in un reboot di Otto sotto un tetto.

Enrico Silvestrin biografia

Enrico Silvestrin

Giorgione biografia

Giorgio Barchiesi