Jenny De Nucci
Fonte Instagram
in

Jenny De Nucci

La vita privata di Jenny De Nucci

Jenny De Nucci è una web star e attrice italiana nata a Garbagnate Milanese il 27 maggio del 2000. Cresce a Limbiate con i genitori e la sorella maggiore. Frequenta il liceo linguistico e le sue più grandi passioni sono la danza, la musica e i viaggi.

Le misure

L’attrice è alta 1,68 cm. Ha praticato diversi sport, tra cui danza, ginnastica artistica e equitazione.

Tatuaggi e significati

Dopo l’esperienza del reality Il Collegio si è fatta tatuare sul polso la data 1960.

Gli amori di Jenny De Nucci

Nel 2017 ha una relazione con lo youtuber Tancredi Galli. In un’intervista del 2019 ha dichiarato di essere single e di desiderare accanto a se una persona che faccia parte del mondo dello spettacolo, come lei.

La carriera di Jenny De Nucci

Jenny diventa famosa grazie al social Musical.ly, che oggi si chiama Tik Tok, amatissimo dai più giovani. Nel 2016 partecipa alla prima edizione del reality show Il Collegio, in cui un gruppo di adolescenti devono studiare in un collegio stile anni sessanta e dove sono sottoposte alle rigide regole di quegli anni.

Nel 2019 entra nel cast della serie televisiva Un passo dal cielo, in onda su Rai 1, con Daniele Liotti e Pilar Fogliati. Nello stesso anno pubblica il suo primo libro, dal titolo GIRLS. Siamo tutte regine. Il romanzo racconta la storia di Alma, una ragazza di diciotto anni con il sogno di diventare attrice.

Sempre nel 2019 approda al Festival di Venezia, dove viene presentato il corto Happy Birthday, nel quale recita il ruolo della protagonista Sara.

Matteo Oscar Giuggioli Biografia

Matteo Oscar Giuggioli

Enrico Ianniello Biografia

Enrico Ianniello