Jill Cooper biografia
Fonte Instagram
in

Jill Cooper

La vita privata di Jill Cooper

Jill Cooper è una personal trainer nata a Wichita (Kansas) il 21 agosto 1968, sotto il segno del Leone. Passa la sua adolescenza in Florida, studia a New York e poi si trasferisce in Italia, precisamente a Roma, dove si laurea in International Business presso l’American University of Rome. La sua è una famiglia di sportivi tanto che, quando era piccola, si svegliava alle 6 del mattino per allenarsi con la mamma prima di andare a scuola. E’ molto credente, ripone le sue speranze nella fede.

Dal 2007 è sposata con Alessandro Carbone. Ha una figlia, Veronica, nata dal primo matrimonio.

Le misure

Jill Cooper è alta 1.75 metri e pesa circa 69 kg.

Gli amori di Jill

Dal primo matrimonio, Jill Cooper ha avuto una figlia, Veronica, a cui è molto legata e che assomiglia davvero tanto alla mamma.

Il 26 luglio 2007, presso la chiesa Battista di Roma, Jill si è sposata con Alessandro Carbone. L’uomo è sempre al suo fianco, pronto a supportarla e a darle una mano con la sua professione e lei, da parte sua, non fa mancare romantiche dediche sui social dove parla dell’importanza di averlo nella sua vita. Si è sposata una seconda volta perché ci credeva davvero e sa che tra lei ed Alessandro sarà per sempre.

La carriera della Cooper

Arrivata in Italia, Jill Cooper inizia a lavorare come istruttrice in palestra. Contemporaneamente, però, cerca di farsi strada nel mondo televisivo puntando sulla sua bellezza ed è una valletta da record visto che, in due anni, la troviamo in nove programmi della tv italiana.

Il successo arriva nel 2001 quando entra nel cast di Saranno Famosi, oggi Amici, come insegnante di fitness per due edizioni. Protagonista di Mediashopping per televendite dedicate al mondo del fitness e dello sport, dal 2011 è la personal trainer dei partecipanti al Grande Fratello. Nel 2014 passa ad Agon Channel con My Bodyguard, programma nato con lo scopo di formare nuove guardie del corpo.

Scrive cinque libri con i suoi segreti per un buon allenamento e benessere del corpo. E’ personal trainer anche di molti personaggi famosi come Alessia Marcuzzi o Maria De Filippi. Insieme al marito crea SuperJump, marchio di abbigliamento sportivo. Nel 2017 partecipa a Pechino Express in coppia con Antonella Elia come Le Caporali arrivando seconde.

Silvana Giacobini biografia

Silvana Giacobini

Gianluca Di Gennaro biografia

Gianluca Di Gennaro