Jordin Sparks biografia
Fonte Instagram
in

Jordin Sparks

La vita privata di Jordin Sparks

Jordin Sparks è una cantante nata a Phoenix (Arizona) il 22 dicembre 1989, sotto il segno del Sagittario, con il nome di Jordin Brianna Sparks. E’ cresciuta a Glendale (Arizona) con papà Philippi (giocatore di football), mamma Jodi Wiedmanne ed il fratello minore Philippi “PJ”. Ha origini africane e tedesche.

Dal 2017 è sposata con Dana Isaiah ed hanno un figlio, Dana Isaiah Thomas Jr (2018).

Le misure

Jordin Sparks è alta 1.78 metri e pesa circa 64 kg.

Gli amori di Jordin

Il 16 luglio 2017, Jordin Sparks si è sposata con Dana Isaiah, ragazzo di tre anni più giovane di lei. La coppia ha avuto un figlio, Dana Isaiah Thomas Jr, nato a Los Angeles (California) il 02 maggio 2018.

La carriera della Sparks

Da adolescente, Jordin Sparks lascia la scuola per continuare gli studi a casa e dedicarsi al canto. Nel 2007 partecipa ad American Idol vincendo l’edizione e risultando essere la più giovane vincitrice del format. Un grande successo replicato dal suo album di debutto Jordin Sparks anticipato dai singoli Tattoo e No Air in duetto con Chris Brown.

Nel 2009 apre il tour di Britney Spears ed esce il secondo album Battlefield seguito da Right Here, Right Now (2015). Non solo cantante, ma anche attrice. Il debutto nel 2011 in Sparkle – La luce del successo dove recita al fianco diWhitney Houston. Poi la troviamo anche in L’inevitabile sconfitta del Signor & Pete (2013) e Left Behind – La profezia (2014). Inoltre, prende parte ad un episodio della serie tv Time after time (2017), mentre in Zack e Cody e Big Time Rush interpreta se stessa.

Taron Egerton biografia

Taron Egerton

Derek Theler biografia

Derek Theler