Derek Theler biografia
Fonte Instagram
in

Derek Theler

La vita privata di Derek Theler

Derek Theler è un attore e modello statunitense noto soprattutto per aver interpretato Danny nella sit-com Baby Daddy. È nato a Fort Collins il 29 ottobre 1986 e ha trascorso la sua infanzia con i genitori e la sorella Ashlea. All’età di tre anni gli è stato diagnosticato il diabete di tipo 1.

Ha frequentato il corso di medicina sportiva e nutrizione presso l’Università del Colorado, ottenendone la certificazione.

Derek è appassionato di sport, in particolare nuoto e football, ma ama molto anche andare in moto. Adora gli animali, in particolare i cani, con i quali divide il suo tempo libero.

Derek vive a Los Angeles e ha una relazione con Lisa Marie Summerscales.

Le misure di Derek Theler

Derek Theler è alto 1,96 m e pesa 99 kg.

View this post on Instagram

The Forum!

A post shared by Derek Theler (@derektheler) on

La malattia

All’età di tre anni gli è stato diagnosticato il Diabete di Tipo 1. Questo lo ha portato a vivere un’infanzia diversa da quella degli altri bambini. Durante un’intervista infatti dichiara che non poteva mai fermarsi troppo alle feste di compleanno né tantomeno eccedere con caramelle, torte o bibite zuccherate. Anzi doveva monitorare costantemente il livello di zucchero nel sangue e regolarlo con iniezioni di insulina. I progressi in campo medico gli hanno permesso di condurre una vita più tranquilla grazie all’impianto sotto pelle di un dispositivo che immette direttamente nel sangue il giusto quantitativo di insulina e invia al suo telefono i dati della glicemia. Secondo quanto dichiarato, tale dispositivo è posizionato nel fondo schiena.

Tatuaggi e significati

Derek Theler ha tatuato sull’avambraccio sinistro una spilla simbolo della serie Baby Daddy. Lo stesso tatuaggio compare sugli altri membri del cast.

Gli amori di Derek Theler

Derek ha avuto diverse ragazze nel mondo del cinema e della moda. Dal 2010 al 2012 ha avuto una relazione con l’attrice Meredith Giangrande. L’anno successivo ha avuto diversi appuntamenti con Chelsea Kane conosciuta sul set di Baby Daddy. Dopo che la notizia venne fuori, i due ufficializzarono il rapporto che però durò ancora solo qualche mese. Alla fine del 2013 inizia una storia con Christina Ochoa alla quale chiede addirittura di sposarlo. Nonostante la promessa, i due si lasciano nel 2016 e iniziano a circolare voci sulla presunta omosessualità di Derek, smentita poi dalla relazione iniziata poco tempo dopo con Lisa Marie Summerscales.

La carriera di Derek Theler

Derek Theler inizia la sua carriera come modello pubblicitario, posando per brand famosi come Coca Cola Zero, Nike, Kayak, Arby’s, Verizon e State Farm.

Debutta come attore nel 2009 con le serie televisive. Ricordiamo Cougar Town e The Middle. La serie che però gli permetterà di farsi conoscere al grande pubblico è Baby Daddy, nel ruolo di Danny, andata in onda dal 2012 al 2017.

Nel 2017 è nel cast della serie tv Marvel’s New Warriors nel ruolo dell’Immortale.

Jordin Sparks biografia

Jordin Sparks

Robert Davi biografia

Robert Davi