Kekko Silvestre biografia
in

Kekko Silvestre

Vita privata

Kekko Silvestre, detto Kekko, è un cantautore e produttore discografico italiano, nato a Milano il 17 febbraio 1978.

All’età di 5 anni inizia a studiare pianoforte e poco più che adolescente inizia a comporre i primi brani, con la collaborazione del produttore ed amico, Enrico Palmosi.

Anche se Milanese di nascita, il cantante è un tifoso del Napoli, per via delle origini campane del padre.

View this post on Instagram

Il Capitano dalla pagina ufficiale Facebook:" Ciao romantici, buon anno a tutti. Auguro ogni bene a voi e le vostre famiglie, nella speranza che da ogni giorno del 2018 possiate cogliere la vera essenza della vita e cioè la fortuna di essere vivi e poterla vivere a pieno. Sembrerà un discorso banale e scontato, ma la vita è qualcosa di straordinario, non lasciate che qualcuno ve la faccia vedere brutta o sbagliata, sta a voi renderla meravigliosa attraverso i vostri occhi e le vostre azioni….Fatelo per quelle persone che purtroppo hanno problemi ben più seri e spesso non risolvibili…la vera fortuna è stare bene! Grazie per l'anno e gli anni che ci avete regalato fino ad oggi, avete reso ogni momento speciale e la vostra passione è stata la nostra forza. Vi auguro quindi la salute, la gioia e quella luce negli occhi che vi ha sempre contraddistinto… ogni volta che ci siamo guardati. Con amore, K🍀" #Modà #Band #BuonAnno

A post shared by Modà – Profilo Ufficiale (@modaufficiale) on

Le misure

Kekko è alto 180 cm per 73 kg di peso.

Gli amori

Kekko è fidanzato dal 1999 con Laura. Nel 2011 la coppia ha dato alla luce Gaia.

Il cantante ha dedicato alla piccola i brani ” Come un pittore” e “Come l’acqua dentro il mare”.

Carriera

Nel 2002 fonda i Modà con i quali pubblicherà un EP (extended play), cinque album e numerose raccolte. Nel 2005 la band fa l’esordio al festival di Sanremo, categoria giovani, con il brano intolato “riesci ad innamorarmi”. In coppia con la cantante Emma Marrone nel 2011 partecipa allo stesso festival, piazzandosi al secondo posto con il brano “arriverà”, mentre nel 2013 nella categoria campioni, con le canzoni “Come l’acqua dentro il mare” e “se si potesse non morire”, Kekko con la sua band si aggiudica il terzo posto in classifica.

Oltre all’attività con i Modà, Kekko Silvestre  ha portato avanti anche una carriera da solista e da scrittore, collaborando con diversi artisti anche di fama mondiale, tra cui: Alessandra Amoroso, Anastacia, Annalisa, Bianca Atzei, Dear Jack e Francesco Renga e Vasco Rossi.

Daniele Verde biografia

Daniele Verde

Max Cavallari biografia

Max Cavallari