Kesha biografia
Fonte Instagram
in

Kesha

La vita privata

Kesha è una cantante nata a Los Angeles (California) il 01 marzo 1987, sotto il segno dei Pesci, con il nome di Kesha Rose Sebert. È cresciuta a Nashville (Tennessee) insieme alla mamma Pebe Sebert, il fratello Lagan e la sorella minore Louie, mentre non ha mai avuto notizie sul papà. Ha origini ungheresi e polacche.

Le misure

Kesha è alta 1.74.

Gli amori di Kesha

Kesha è stata fidanzata con Adam Lambert (2009-2010), Alex Carapetis (2010) e T-Pain (2011).

Dal 2014 è fidanzata con Brad Ashenfelter. I due si sono conosciuti tramite un’amica in comune e lui è stato vicino alla cantante nei momenti più difficili.

La carriera di Kesha

Figlia di una cantautrice, Kesha cresce sul palco accompagnando la mamma durante le sue esibizioni. Decide di seguire le sue orme e la mamma fa il possibile per realizzare il suo sogno andando incontro anche a dei problemi economici. A scuola suona il sassofono e la tromba, mentre prende lezioni di canto.

Lascia gli studi e si dedica alla carriera da cantante debuttando a 18 anni nel mondo musicale nel coro di Paris Hilton sulle note di Nothing in This World. Piano piano si fa spazio fino al 2010 quando esce il suo primo album Animal che contiene il singolo Tik Tok, successo mondiale che la fa diventare famosa, seguito da Your Love Is My Drug e Take It Off. Sulla cresta dell’onda, nel 2012, è la volta dell’album Warrior che ottiene un ottimo riscontro commerciale e la porta a girare il mondo per il tour. Nel 2014 viene ricoverata in una clinica di Chicago per dei disturbi alimentari, ma i fan e la sua famiglia non la lasciano sola e le dimostrano tutto il loro affetto. Nel 2017 torna con l’album Rainbow, anticipato dal singolo Praying, che segna la sua rinascita artistica dopo un periodo difficile. Inoltre, scrive la sua autobiografia My Crazy Beautiful Life.

Mel B biografia

Mel B

Alvaro Morte biografia

Alvaro Morte