Mel B biografia
Fonte Instagram
in

Mel B

La vita privata

Mel B è una cantante nata ad Harehills (Regno Unito) il 29 maggio 1975, sotto il segno dei Gemelli, con il nome di Melanie Janine Brown. Di origini caraibiche, è cresciuta con la mamma Andrea Dixon, il papà Martin (morto nel marzo 2017) e la sorella minore Danielle.

Le misure

Mel B è alta 1.65.

Mel B ed il tentato suicidio

Nel 2014, Mel B ha tentato il suicidio, poco prima della finale di X Factor. La cantante ha ingerito, di nascosto, 200 pastiglie di aspirina poiché stava vivendo un periodo difficile dal punto di vista emotivo, il tutto peggiorato dal rapporto con il marito di allora. Per fortuna, si è accorta che stava facendo un errore ed è corsa in ospedale dove ha subito perso coscienza, ma è stata salvata.

Gli amori di Mel B

Dal 13 settembre 1998 al 02 gennaio 2000 Mel B è stata sposata con Jimmy Gulzar, ex ballerino delle Spice Girls, che l’ha resa mamma di Phoenix Chi nata il 19 febbraio 1999.

Nel 2006 è stata fidanzata, per nove mesi, con l’attore Eddie Murphy da lei definito come il grande amore della sua vita. Rimasta incinta dopo la loro separazione, è diventata mamma di Angel Iris il 03 aprile 2007 che, in seguito al test del dna, è stata riconosciuta come figlia dell’attore.

Dal 06 giugno 2007 al 15 dicembre 2017 è stata sposata con il produttore cinematografico Stephen Belafonte che l’ha resa madre di Madison nata il 01 settembre 2017.

La carriera di Mel B

Dopo gli studi, Mel B intraprende la strada della musica e diventa famosa nel 1994 quando è una delle Spice Girls insieme a Melanie C, Emma Bunton, Geri Halliwell e Victoria Adams. Ottiene un vero successo mondiale diventando, insieme alle colleghe, idolo delle ragazze. Le loro canzoni sono hit e successi che le portano a girare il mondo con tour mondiali fino alla decisione di dirsi addio.

Mel B intraprende la carriera da solista e debutta nel 1998 con I Want You Back in duetto con Missy Elliott seguito da Word Up! e dal suo primo album da solista Hot. Ottiene un buon riscontro dal pubblico che la segue e la stima per le sue doti. Nel 2005 esce il secondo album, L.A. State of Mind che, però, non ha il successo sperato. Per questo motivo, decide di dedicarsi al mondo televisivo e nel 2007 è tra i concorrenti di Dancing with the Stars, dove arriva seconda. Conduce il reality show The Singin’ Office ed il programma Loose Women, mentre nel 2011 entra come giurata di The X Factor. Nel febbraio 2018 torna insieme alla Spice Girls con un tour nel Regno Unito nel 2019.

Federica Benincà biografia

Federica Benincà

Kesha biografia

Kesha