- Nome d'arte: Kevin Lasagna
- Data di nascita: 10 agosto 1992 (lunedì)
- Età: 32 anni
- Segno zodiacale: Leone
- Professione: Calciatore
- Luogo di nascita: San Benedetto Po
- Altezza: 181 cm
- Peso: 80 kg
- Account social: Instagram Facebook Twitter
Vita privata di Kevin Lasagna
Kevin Lasagna è un calciatore dell’Udinese, di ruolo attaccante, nato a San Benedetto Po il 10 agosto 1992. Dopo alcuni anni nelle giovanili del Chievo Verona, passa al Suzzara e poi alla Governolese, nel campionato di promozione. Fa il suo esordio tra i professionisti con la maglia del Carpi.
Le misure di Kevin Lasagna
Kevin Lasagna è alto 1,81 m e pesa 80 kg.
Gli amori
L’attaccante è impegnato con una donna di nome Arianna Malacarne. I due si sono conosciuti, come racconta la ragazza, in una circostanza abbastanza strana. La ragazza fu invitata a casa di un amico per conoscere un ragazzo, ma quest’ultimo quella sera portò con sè il suo migliore amico, Kevin per l’appunto, e tra i due fu subito colpo di fulmine.
Carriera
Dopo alcuni campionati disputati nelle serie minori, promozione e serie D, Kevin viene acquistato nell’estate del 2014 per soli 75.000 euro dal Carpi, notato dal direttore sportivo Cristiano Giuntoli, ora al Napoli.
Qui mette in luce le sue grandi doti, non solo realizzative ma anche atletiche, trascinando alla storica promozione in A la squadra Emiliana.
Il 14 gennaio 2017 viene acquistato dall’Udinese per 4.5 milioni di euro, ma resta comunque in prestito al Carpi fino al termine della stagione. Nella stagione 2017-18 si rende autore di 12 reti nella massima serie italiana con la squadra friulana, contribuendo con i suoi gol alla salvezza dei bianconeri.
Durante il mese di dicembre del 2017 va a segno per cinque partite consecutive, eguagliando il record di Antonio Di Natale, miglior marcatore della storia dell’Udinese, che resisteva dal maggio 2010.