Kj Apa Biografia
Fonte Instagram
in

Kj Apa

La vita privata

Kj Apa è un attore nato ad Auckland (Nuova Zelanda) il 17 giugno 1997, sotto il segno dei Gemelli, con il nome di Keneti James Fitzgerald Apa. Cresce con papà Keneti, mamma Tessa Callander e le due sorelle maggiori Arieta e Timena. Suona il pianoforte e la chitarra. La sua attrice preferita è Jessica Alba.

Le misure 

Kj Apa è alto 1.80 metri e pesa circa 73 kg.

L’incidente 

Nel settembre 2017, a Vancouver, Kj Apa è rimasto coinvolto in un incidente stradale. Dopo 16 ore sul set di RIverdale, stava tornando in hotel quando ha avuto un colpo di sonno e la macchina è finita contro un lampione. Trasportato subito in ospedale, è uscito illeso dallo scontro.

Gli amori di Kj Apa

Dal maggio 2019, Kj Apa è fidanzato con Britt Robertson, attrice di sette anni più grande di lui. I due si sono conosciuti sul set di Qua la zampa!

La carriera 

Dopo gli studi, Kj Apa si dedica alla recitazione ed interpreta il ruolo di Kane Jenkins in Shortland Street (2014-2015) fino ad arrivare al cinema con Qua la zampa! (2017). Tuttavia, la vera svolta arriva nel 2017 quando inizia a vestire i panni di Archie Andrews nella serie tv Riverdale. Seguono le partecipazioni in Il coraggio della verità (2018), The last summer (2019), Altar Rock (2019). Nel 2020 sarà Jeremy Camp nel film drammatico I still believe. Inoltre, a 14 anni pubblica l’album The Third Room come chitarrista.

Lili Reinhart Biografia

Lili Reinhart

Valeria Graci Biografia

Valeria Graci