Valeria Graci Biografia
Fonte Instagram
in

Valeria Graci

  • Nome d'arte: Valeria Graci
  • Data di nascita: 22 agosto 1980 (venerdì)
  • Età: 39 anni
  • Segno zodiacale: Leone
  • Professione: Comica
  • Titolo di studio: Diploma
  • Luogo di nascita: Milano
  • Altezza: 154 cm
  • Peso: 58 kg
  • Account social: Instagram Facebook Twitter

La vita privata di Valeria Graci

Valeria Graci è una comica nata a Milano il 22 agosto 1980, sotto il segno del Leone. Ama il mare e leggere. Molto legata ai suoi genitori, le sono stati sempre vicini e l’hanno supportata in ogni sua scelta. In passato ha sofferto di otosclerosi, un problema all’udito che non le permetteva di sentire il figlio piangere di notte: grazie a due protesi nelle orecchie, è riuscita a risolvere il problema.

Le misure

Valeria Graci è alta 1.54 e pesa circa 58 kg.

Valeria Graci e la violenza

Nel novembre 2018, Valeria Graci attira l’attenzione con un post pubblicato su Instagram ed una foto di un cellulare rotto. Il suo è un forte messaggio: “Questa è la fine che ha fatto il mio telefono. Frantumato in mille pezzi: picchiato contro un muro, schiacciato sotto i piedi e poi lanciato dal quarto piano. Ho perso tutto. Ma sono viva grazie a Dio. Non abbiate paura di denunciare! Anche se la paura vi schiaccia, l’ansia vi opprime e siete terrorizate come lo sono io, siate più forti della paura stessa”.

Gli amori

Dal 2010 al 2018 Valeria Graci è stata fidanzata con Simon Russo, tecnico delle luci che l’ha resa madre di Pierluigi, nato nel 2010. La vita dopo la separazione non è stata molto facile, ma la comica cerca di non far mancare nulla al figlio e gli parla spesso dei motivi della separazione dei genitori.

La carriera

Dopo gli studi, Valeria Graci partecipa al Laboratorio Scaldasole di Milano dove incontra Katia Follesa. Nasce il duo Katia&Valeria che, dopo tanti anni di gavetta, arriva sul piccolo schermo nel 2003 nella trasmissione Bigodini. Per dieci anni, sono le protagoniste coniche di programmi televisivi come Colorado Cafè, Zelig e Scherzi a parte fino alla decisione i separarsi: nessun litigio tra di loro, ma solo scelte professionali diverse. Da sola, la troviamo a Made in Sud (2013-2014), inviata a Striscia la Notizia (2014), a Colorado (2015-2016) ed a Paperissima Sprint (2015). Dal 2017 al 2018 conduce Quelle brave ragazze su Rai 1 e debutta come presentatrice radiofonica con Zeta a Pois su Radio Zeta. Dal 2019 affianca Pierluigi Diaco nella conduzione di Io e te, nel pomeriggio di Rai 1. Famosa per le sue imitazioni di Barbara D’Urso, Federica Panicucci e Laura Pausini, nel 2020 potrebbe essere tra i concorrenti di Ballando con le stelle.

Kj Apa Biografia

Kj Apa

Michael Fassbender