Kristin Kreuk biografia
Fonte Instagram
in

Kristin Kreuk

La vita privata di Kristin Kreuk

Kristin Kreuk è un’attrice canadese, nata a Vancouver il 30 dicembre 1982. Suo padre, Peter Kreuk, è olandese, mentre sua madre, Deanna Che, è indonesiana. Kristin ha anche una sorella minore, Justine.

Durante il suo ultimo anno di liceo, viene convinta dal suo professore di teatro a partecipare ai casting per una serie televisiva, Edgemont, e riesce ad ottenere la parte. Nonostante avesse già scelto quale percorso universitario seguire, lascia gli studi per dedicarsi alla recitazione.

Le misure di Kristin Kreuk

L’attrice è alta 1,63 cm e pesa 52 kg. Ama lo sport e, nel corso degli anni, ha praticato nuoto, ginnastica e arti marziali.

Gli amori di Kristin Kreuk

Kristin è fidanzata e, nel luglio 2018, alcuni tabloid hanno dato la notizia che lei e il suo ragazzo stavano comprando le fedine di fidanzamento. Alcune persone vicine alla coppia sostengono che i due siano molto innamorati.

La carriera di Kristin Kreuk

Dal 2001 al 2005 recita nella serie televisiva canadese Edgemont, nel ruolo di Laurel Yeung. Successivamente viene scelta per interpretare Biancaneve nel film per la televisione La vera storia di Biancaneve, basato sulla celebre fiaba dei fratelli Grimm.

Dal 2001 al 2009 raggiunge una grande popolarità con il ruolo di Lana Lang nella serie televisiva Smalville, con protagonista Tom Welling, che interpreta il supereroe Clark Kent. Nella serie Kirstin è una ragazza dal passato difficile, oltre che il grande amore di Clark, con il quale intrattiene una relazione molto travagliata e appassionante.

Nel 2004 recita nella serie televisiva fantasy Earthsea e nel 2009 è la protagonista del film Street Fighter- La leggenda. Dal 2012 al 2016 interpreta il ruolo di Catherine Chandler nella serie televisiva The Beauty and the Beast, grazie al quale vince per due anni consecutivi il premio come migliore attrice fantasy ai People’s Choice Awards.

Lello Arena biografia

Lello Arena

Max Tortora biografia

Max Tortora