Laura Chimenti biografia
in

Laura Chimenti

La vita privata di Laura Chimenti

Laura Chimenti è una giornalista e conduttrice televisiva nata a Roma il 25 febbraio 1976, sotto il segno dei Pesci. Considerata la conduttrice più sexy della storia del Tg1, è anche apprezzata per la sua intelligenza e professionalità. Ogni mattina legge l’oroscopo per vedere che giornata l’aspetta.

E’ sposata con Claudio Briganti ed hanno una figlia (2008).

Gli amori di Laura

Laura Chimenti è sposata con Claudio Briganti ed hanno una figlia, nata nel 2008. La giornalista sarebbe felice se la figlia seguisse le sue orme professionali, ma al tempo stesso è consapevole che si tratta di un lavoro pieno di ostacoli.

La carriera della Chimenti

Laura Chimenti arriva in Rai nel 1996 con Style, una rubrica su moda e lifestyle realizzata e condotta da lei. Poi passa alla redazione della mattina del TG1 fino ad arrivare alla redazione economica. Dal 2000 è una giornalista professionista.

La svolta avviene quando la Chimenti sostituisce Maria Luisa Busi nella conduzione delle ore 20.00 del TG1. Da molti vista come qualcosa di negativo, ma in realtà la Busi aveva già dato le dimissioni. Nel 2013 conduce il Premio Biagio Agnes ed il Premio Strega su Rai1.

Jorge Lorenzo biografia

Jorge Lorenzo

Miranda Cosgrove biografia

Miranda Cosgrove