Lily-Rose Depp
Fonte Instagram
in ,

Lily-Rose Depp

La vita privata

Lily-Rose Depp è una modella ed attrice nata a Parigi (Francia) il 27 maggio 1999, sotto il segno dei Gemelli, con il nome di Lily-Rose Melody Depp. Il papà è l’attore Johnny Depp, mentre la mamma è la cantante Vanessa Paradis. Ha un fratello minore, John “Jack” Christopher (2002). Cresce tra Parigi e Los Angeles ed ha la doppia cittadinanza americana e francese.

Le misure

Lily-Rose Depp è alta 1.60 metri e pesa circa 49 kg.

La malattia di Lily-Rose Depp

All’età di sette anni, Lily-Rose Depp viene colpita dall’infezione Escherichia Coli che le provoca diversi problemi ai reni mettendo a rischio la sua vita. I genitori sono sempre al suo fianco in ospedale fino a quando non si riprende del tutto.

Gli amori di Lily-Rose

Lily-Rose Depp è stata fidanzata con il modello Ash Stymest (2015-2018). Dal 2018 è fidanzata con Timothée Chalamet, attore di quattro anni più grande di lei.

La carriera della Depp

Fin dalla più tenera età, influenzata dal lavoro di mamma Vanessa Paradis, Lily-Rose Depp si avvicina al mondo della musica cantando un brano dell’album Love Songs. A 16 anni debutta come modella ed è il nuovo volto di Chanel, scelta direttamente da Karl Lagerfeld a cui era molto legata. Conquista brand importanti e copertine come Vogue, Vanity Fair ed Elle fino a posare, nel 2017, insieme a mamma Vanessa per la rivista Our City of Angels. Quando conosce il mondo della recitazione, se ne innamora e decide di farlo diventare il suo lavoro. Nel 2014 debutta, con un ruolo secondario, in Tusk seguito da film come Yoga Hosers-Guerriere per sbaglio (2016) dove veste i panni della protagonista Colleen, poi Io danzerò (2016) come Gabrielle, è Kate in Planetarium (2016) ed Eve in L’uomo fedele (2018). La troviamo nel cast di Les Fauves (2018). Il 2019 la vede vestire i panni di Caterina di Valois in The King e prendere parte a Dreamland e Voyagers.

Dennis Fantina biografia

Dennis Fantina

Paolo Borsellino Biografia

Paolo Borsellino