Linda Lorenzi biografia
in

Linda Lorenzi

La vita privata di Linda Lorenzi

Anna Chetta, nota al pubblico con  lo pseudonimo di Linda Lorenzi nasce a Squinzano, in provincia di Lecce, il 19 agosto 1960 ed è una showgirl italiana. Linda si trasferisce ben presto ad Alessandria.

Ha vissuto per un periodo ad Ibiza dove aveva aperto un ristorante con il marito. In seguito è tornata a vivere ad Alessandria dove si è occupata di antiquariato e poi ha smesso di lavorare per prendersi cura dei genitori.

Gli amori di Linda Lorenzi

Dal 1993 Linda è sposata con lo stilista Marco Foroni.

La carriera di Linda Lorenzi

La carriera di Linda inizia nel 1979 nel mondo della moda. La Lorenzi diventa poi assistente di Tony Binarelli ed impara le arti dell’illusionismo. Nell’agosto del 1981 posa per la rivista Playboy. L’anno successivo è invece sulla rivista Excelsior.

Nello stesso periodo Linda partecipa anche allo show La bustarella. Nel 1982 la troviamo  in Gran Canal e nella Tournèe Rally Canoro, oltre che come valletta in Il pranzo è servito, dove rimane per 4 anni.

Nel 1985 Linda affianca il presentatore Binarelli in Buona Domenica. Nel 1986 è invece nel programma Il gioco delle coppie e dall’87 invece è nel cast di Colpo grosso. In seguito ha partecipato ad altri programmi come valletta, come Calciomania, Bellezze sulla neve e nel 1992 il Festivalbar. Dopo il matrimonio Linda si è ritirata dalle scene.

Visto che queste Cialis pillole kamagra kaufen – niedrigster preis – schnell und sicher se le possono andare a comprare in farmacia, anche lui ha decido di aprire una vetrina sul tadalafil marketplace: Quattro settimane mi sono bastate per capire di che cosa stiamo parlando.
Sabrina Gandolfi biografia

Sabrina Gandolfi

Sabrina Nobile biografia

Sabrina Nobile