Sabrina Gandolfi biografia
Fonte Instagram
in

Sabrina Gandolfi

La vita privata

Sabrina Gandolfi nasce a Bollate il 7 novembre 1968 ed è una giornalista e conduttrice televisiva italiana.

Gli amori di Sabrina Gandolfi

Sabrina Gandolfi è sposata e ha due figli.

La carriera di Sabrina Gandolfi

La prima esperienza di Sabrina nel mondo dello spettacolo è stata a fianco di Mike Bongiorno, nel programma Telemike nel 1989. Durante gli anni ’90 poi, Sabrina ha lavorato per delle televisioni locali conducendo alcuni programmi sul calcio.

Nel 1999 la Gandolfi diventa giornalista professionista dove diventa una delle responsabili del programma Diretta stadio… ed è subito goal! e conduce anche Tg Settesport. Dal 2003 Sabrina entra a far parte della redazione di Rai Sport e diventa una delle croniste di Domenica Sprint.

In seguito Sabrina parteciperà a quasi tutti i programmi sportivi della Rai, come La Domenica Sportiva di cui nel 2007 condurrà la versione estiva fino al 2009. Dal 2008 inoltre conduce Sabato Sprint. Nel 2010 Sabrina partecipa anche a Mondiale Rai Sprint e Mondiale Rai Sera.

Nel 2012 la Gandolfi conduce Casa Azzurri in occasione degli Europei. Dallo stesso anno Sabrina entra anche a far parte della Commissione Pari Opportunità dell’Usigrai. Tra il 2012 e il 2014 è alla conduzione di Domenica Sprint. Nella stagione 2014-15 conduce anche La Domenica Sportiva e nello stesso periodo le sono affidate le interviste post partita delle amichevoli della Nazionale.

Nel 2017 troviamo di nuovo Sabrina alla conduzione de La Domenica Sportiva. Nel febbraio 2018 conduce i collegamenti con le Olimpiadi Invernali di Pyongchang.

Thony biografia

Thony

Linda Lorenzi biografia

Linda Lorenzi