Linsey Godfrey biografia
Fonte Instagram
in

Linsey Godfrey

La vita privata di Linsey Godfrey

Linsey Godfrey è un’attrice statunitense nata il 25 luglio 1988 a Stuart, in Florida. La sua carriera come attrice avviene grazie ad una recita scolastica, quando deve sostituire la protagonista del dramma. Qui viene notata da un manager televisivo e a soli quindici anni si trasferisce a Los Angeles per realizzare il suo sogno.

Il pubblico la conosce soprattutto per aver interpretato Caroline Spencer nella soap opera Beautiful.

Le misure di Linsey Godfrey

L’attrice è alta 1,75 cm e pesa 57 kg. Per tenersi in forma pratica molta palestra, come mostrano diversi post sul suo profilo Instagram.

🏝

A post shared by Linsey Godfrey (@ohmygodfrey) on

L’incidente

Nel 2015 l’attrice è rimasta vittima di un brutto incidente. Mentre camminava su un marciapiede è stata investita da un auto, che l’ha travolta dopo essersi scontrata con un’altra vettura. In seguito all’incidente è stata sottoposta ad un intervento chirurgico.

Tatuaggi e significati

Linsey ha tatuato un numero romano sul polso, che simboleggia la sua lotta contro il cancro. A diciassette anni infatti le viene diagnosticato  il linfoma di Hodgkin, una forma tumorale, che riesce a sconfiggere in due anni.

Sul collo invece ha un tatuaggio che simboleggia la forza della sua famiglia. Anche sua mamma e sua sorella hanno tatuato lo stesso disegno.

Gli amori di Linsey Godfrey

Linsey Godfrey ha una figlia, Aleda, nata nel 2014 dalla relazione con il collega Robert Adamson. I due si lasciano nel 2015.

In seguito si lega a Marco James Marquez, attore di The Vampire Diares, con cui condivide molti scatti sui social.

Nel 2018 Linsey pubblica una foto in compagnia del suo nuovo fidanzato, l’attore e regista Breckin Meyer.

La carriera di Linsey Godfrey

Dal 2005 al 2007 appare in alcuni episodi di One Tree Hill, Surface e Cold Case: Delitti irrisolti. Nel 2008 recita nel film La coniglietta di casa di Fred Wolf e nel 2010 interpreta Charlotte Vickery nel film Ritorno alla natura. Successivamente a troviamo in qualche episodio delle serie televisive Zack e Cody sul ponte di comando, I maghi di Waverly, nel ruolo di Lucy e in CSI: Miami, in quello di Blair Hawkins.

Dal 2012 entra nel cast della soap opera Beautiful, nel ruolo di Caroline Spencer, una ragazza ambiziosa e apparentemente superficiale. Il suo personaggio sarà protagonista di numerose storie d’amore, tra cui quella con il marito Rick Forrester, che tradirà con Ridge Forrester.

Eliana Miglio biografia

Eliana Miglio