Lorenza Mario Biografia
Fonte Instagram
in

Lorenza Mario

Vita privata di Lorenza Mario

Lorenza Mario è stata una delle bellezze italiane più amate, e bella lo è ancora. Capelli neri, occhi bruni che parlano soli, Lorenza nasce in provincia di Padova a Camposampiero il 5 ottobre 1969. I genitori sono insegnanti e oltre a lei hanno altri cinque figli! Prende la maturità linguistica e al contempo va a scuola di danza partecipando a diversi spettacoli con la compagnia Veneto Balletto.

Nel 1990 esordisce anche a teatro, ma è proprio la sua bravura di ballerina a farle superare il provino per la trasmissione televisiva Acqua Calda. Da qui inizia la carriera televisiva che l’ha portata al fianco di nomi come Gigi Sabani, Giorgio Faletti, Christian De Sica, Pingitore, Magalli. La sua professione la porta a conoscere il cantante lirico Alessandro Safina che sposa il 2 aprile 2002. Da lui avrà un figlio, Pietro. Dopo la separazione dal marito, nel 2011 incontra con l’imprenditore Federico Pirron e va a vivere con lui.

Misure di Lorenza Mario

Bellissima e ben proporzionata, Lorenza Mario è alta 1 metro e 75 cm per un peso di 65 kg. Le misure delle sue curve sono 81-65-90.

Carriera

Inizia a lavorare in teatro ma il successo arriva nel 1992 con la trasmissione RAI Acqua Calda. Sempre per la televisione nazionale lavora nelle trasmissioni Il grande gioco dell’oca e Fantastica Italiana. A fine anni Novanta passa a Mediaset dove la ritroviamo in Buona Domenica su Canale5 e Re per una notte su Italia 1.

Partecipa come prima ballerina allo show di Pingitore Il Bagaglino quindi torna in RAI nel 1998 a Domenica In. Nel frattempo balla in diverse opere teatrali, operette e musical (tra cui il successo di Chicago) in giro per l’Italia ma anche a Parigi. Dopo uno stop di quasi dieci anni in cui si è dedicata per lo più alla danza e al figlio, Lorenza Mario torna in TV con Tale e Quale Show, L’anno che verrà, Amici di Maria de Filippi, dal 2016 in poi. Nel 2019 si cimenta con la canzone, prestando la propria bella voce a due singoli: “E’ così che io vorrei” e “Non eri tu”.

Luciano Rispoli Biografia

Luciano Rispoli

Irene Saderini Biografia

Irene Saderini