- Nome d'arte: Luca Vismara
- Data di nascita: 1 gennaio 1992 (mercoledì)
- Età: 32 anni
- Segno zodiacale: Capricorno
- Professione: Cantante
- Titolo di studio: Laurea
- Luogo di nascita: Monza
- Account social: Instagram Facebook Twitter
- Sito Web: https://naufragopersemprecom.wordpress.com/2017/04/26/lucavismara-ilnaufragopersempre/
La vita privata
Luca Vismara è un cantante nato a Monza il 01 gennaio 1992, sotto il segno del Capricorno. Cresce a Bellusco con i genitori. La mamma, Viviana Stucchi, ha vinto lo Zecchino d’Oro nel 1964 con la canzone Il pulcino ballerino. Ha studiato al Liceo Linguistico e parla inglese, francese, svedese e tedesco. Ama il mare.
Gli amori di Luca
In passato si era parlato di un flirt con Nina Moric, ma Luca Vismara è omosessuale dichiarato. Non ci è dato sapere, però, se al suo fianco vi sia o meno una persona speciale.
La carriera di Vismara
Dopo la laurea in Scienze della comunicazione alla IULM di Milano, Luca Vismara inizia a lavorare come modello ed a insegnare lingue straniere ai bambini. Per un po’ di tempo studia violino e scrive canzoni. Nel 2014 si trasferisce un anno in Svezia per l’Erasmus e diventa famoso come Lucas pubblicando il singolo In my arms.
L’anno successivo debutta nel panorama musicale italiano con Ho fatto di tutto seguito da Fashion Blogger. Inoltre, è famoso per interpretare cover di canzoni famose. Nel 2017 partecipa ad Amici. Ha un blog, Naufrago per sempre, che ama aggiornare costantemente. Nel 2019 è tra i protagonisti de L’Isola dei Famosi dove riesce a conquistare il terzo posto. A questa esperienza televisiva e di vita Luca ha dedicato una canzone dal titolo Isola.