Luca Vismara biografia
Fonte Instagram
in

Luca Vismara

La vita privata

Luca Vismara è un cantante nato a Monza il 01 gennaio 1992, sotto il segno del Capricorno. Cresce a Bellusco con i genitori. La mamma, Viviana Stucchi, ha vinto lo Zecchino d’Oro nel 1964 con la canzone Il pulcino ballerino. Ha studiato al Liceo Linguistico e parla inglese, francese, svedese e tedesco. Ama il mare.

Gli amori di Luca

In passato si era parlato di un flirt con Nina Moric, ma Luca Vismara è omosessuale dichiarato. Non ci è dato sapere, però, se al suo fianco vi sia o meno una persona speciale.

La carriera di Vismara

Dopo la laurea in Scienze della comunicazione alla IULM di Milano, Luca Vismara inizia a lavorare come modello ed a insegnare lingue straniere ai bambini. Per un pò di tempo studia violino e scrive canzoni. Nel 2014 si trasferisce un anno in Svezia per l’Erasmus e diventa famoso come Lucas pubblicando il singolo In my arms.

L’anno successivo debutta nel panorama musicale italiano con Ho fatto di tutto seguito da Fashion Blogger. Inoltre, è famoso per interpretare cover di canzoni famose. Nel 2017 partecipa ad Amici. Ha un blog, Naufrago per sempre, che ama aggiornare costantemente. Nel 2019 dovrebbe essere tra i protagonisti dell’Isola dei Famosi.

Eduardo Valdarnini biografia

Eduardo Valdarnini

Raul Pena biografia

Raul Peña