- Soprannome: Mozzarellona
- Data di nascita: 1990
- Segno zodiacale: Ariete
- Professione: Modella
- Luogo di nascita: Bratislava
- Altezza: 172 cm
- Peso: 60 kg
- Account social: Instagram Twitter
La vita privata di Lucia Javorčeková
Lucia Javorčeková è nata a Bratislava, nella Repubblica Slovacca, il 19 aprile del 1990 ed è una modella diventata famosa nell’ottobre 2015 grazie all’hashtag #escile, con tanto di gioco annesso. In seguito al successo, si è trasferita in Olanda.
Lucia ama cucinare e, in particolare, preparare torte. Inoltre, ha una passione sfrenata per lo shopping.
Il gioco #escile e il soprannome Mozzarellona
Il 10 ottobre del 2015 è il giorno in cui Lucia è diventata famosa in tutto il mondo del web. Lucia, infatti, ha partecipato al gioco #escile, postando una foto del suo lato A in bella vista. Da quel momento in poi le è stato affibbiato il soprannome di Mozzarellona, grazie al suo fantastico fisico.
Le misure di Lucia Javorčeková
Le misure della ragazza sono 93-60-90 per un’altezza di 172 centimetri e un peso di 60 chili.
Tatuaggi e significati
La Javorčeková non ha nessun tatuaggio sul corpo.
Gli amori di Lucia Javorčeková
Lucia, dal 2014, è sposata con Pavol Jerveck, dal quale ha avuto una bambina.
La carriera di Lucia Javorčeková
Terminati gli studi, la Javorčeková ha iniziato la sua carriera come fotomodella, nel 2007, posando per articoli legati al mondo del lingerie. Successivamente si è fatta strada su YouTube, grazie ad alcuni tutorial di make-up.
Nel 2012 si è trasferita in Svizzera per posare per foto artistiche e nel dicembre dello stesso anno ha posato per il magazine maschile Technia Report. Nel 2013 ha posato per un calendario, il successo del calendario l’ha portata ad essere una delle modelle slovacche più pagate di quell’anno e a fare la promoter di discoteche, centri benessere e posare per la prima volta in Italia, nel servizio La Siciliana.
Il 2015 è stato l’anno del successo di #escile e da quel momento in poi è stata chiamata per diversi sponsor e per un’intervista de Le Iene, raggiungendo una notorietà senza limiti.