Lucia Orlando biografia
in

Lucia Orlando

  • Nome d'arte: Lucia Orlando
  • Data di nascita: 22 novembre 1989 (mercoledì)
  • Età: 28 anni
  • Segno zodiacale: Sagittario
  • Titolo di studio: Diploma magistrale
  • Luogo di nascita: Roma

La vita privata di Lucia Orlando

Lucia Orlando nasce a Roma il 22 novembre 1989. Ha un diploma magistrale. Il suo sogno è quello di aprire una galleria d’arte. All’apparenza dura e scontrosa, Lucia è in realtà una ragazza con molte fragilità, che piange spesso per scaricare la tensione. Veste in modo sportivo, abbandonando le scarpe da ginnastica per outfit più femminili solo per occasioni speciali.

Gli amori di Lucia Orlando

Nel 2018, quando entra nella Casa del Grande Fratello, Lucia è single e felice. Dice di avere un rapporto disastroso con gli uomini e di non cercare l’amore in questo momento della sua vita. Nonostante le premesse, nella Casa Lucia inizia una relazione con il concorrente Filippo Contri.
La storia tra i due dura cinque mesi fino a quando, a settembre del 2018, Contri annuncia la fine della storia. Lo fa pubblicando una foto di loro due insieme e ripercorrendo tutti i momenti passati insieme ma, tra le righe, si leggono parole di addio.
Lucia, da parte sua, chiede a chi ha seguito la loro storia di rispettare questo momento difficile.

La carriera di Lucia Orlando

Lucia prima di arrivare nella casa del Grande Fratello fa lavori comuni. Lavora per cinque anni come animatrice nei villaggi turistici. Dal 2013 lavora come commessa. Nell’aprile 2018 partecipa al Grande Fratello 15.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Simone Coccia Colaiuti

Simone Coccia Colaiuti

Lucia Bramieri biografia

Lucia Bramieri